Anticipazioni Uomini e Donne, Ida ci riprova con Armando? Il gesto spiazza anche Maria

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, Ida potrebbe averci riprovato con Armando. Il gesto sembra aver spiazzato chiunque. Ma è davvero così?

Anticipazioni Uomini e Donne, Ida e Maria-Political24
Anticipazioni Uomini e Donne, Ida e Maria-Political24

Il dating show di Canale Cinque come ogni settimana che si rispetti è pronto per regalarci sorprendenti novità. Anche le anticipazioni delle ultime registrazioni di Uomini e Donne ci rivelano che ci dovremmo aspettare di tutto. Ma prima di partire e scoprire tutti i retroscena che vedremo tra fine novembre e inizio dicembre, facciamo un passo indietro.

Nelle scorse puntate già mandate in onda, per quanto riguarda il Trono Over, abbiamo assistito alla fine della relazione tra Costabile e Gemma. Una fine a parer della dama del tutto inattesa e senza un reale motivo. Mentre dalla parte del cavaliere, una fine giustificata dagli ennesimi comportamenti della Galgani a cui lui non vuole starci dietro. Dopo questo cambio di rotta, l’abbiamo infatti visto uscire con Dominique in amicizia e deciso a conoscere Fiorella.

Passando a Marcello, si sono presentate per lui in studio quattro corteggiatrici ma ne ha tenuta solo una, intenzionato a frequentarla. Invece per quanto riguarda la sua ex fiamma, Ida Platano, che cos’è successo nelle ultime registrazioni che l’ha vista protagonista?

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida ci ripensa e ci riprova con Armando?

Stando sempre alle anticipazioni di Uomini e Donne, con Ida Platano eravamo rimasti alla fine della storia con Diego Tavani. I due infatti si erano iniziati a frequentare nelle scorse settimane, dopo l’addio a Marcello. E sembrava procedere tutto per il verso giusto: sembravano ben affiatati e molto felici della conoscenza. Ma poi qualcosa è andato storto e i due, da che dovevano uscire insieme dal programma, si sono lasciati su decisione di Diego. A questo punto, le anticipazioni avevano rivelato che la dama era pronta a lasciare definitivamente il programma.

Ma a quanto pare, nelle nuove registrazioni, ci avrebbe ripensato e sarebbe tornata in studio per registrare le nuove puntate. Ed è qui che sarebbe successo il colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere, forse neppure la stessa Maria!

Per il momento è solo…

Così, sempre da quanto rivelano le anticipazioni di Uomini e Donne, Ida Platano si sarebbe ritrovata a fare un ballo con il suo ex Armando. Questo gesto potrebbe essere visto come un ‘ritorno al passato’ ma per il momento potrebbe essere solo un semplice ballo.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Gemma affonda Isabella: questa non gliela fa passare liscia

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Gemma colpita dal subdolo virus: le sue condizioni

Per sapete come andrà a finire tra i due, non ci resta che attendere con tanta gioia le nuove puntate di Uomini e Donne! E secondo voi?

Anticipazioni Uomini e Donne, Ida e Maria-Political24

Impostazioni privacy