Andrea Nicole spiazzata dalle parole di Ciprian: “tu non mi piaci”

Andrea Nicole nell’ultima puntata di Uomini e Donne è rimasta spiazzata dalle parole dette da un suo corteggiatore. Ma che cos’è successo di preciso?

Andrea Nicole e Ciprian-Political24
Andrea Nicole e Ciprian-Political24

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, abbiamo assistito alle nuove esterne delle due troniste Roberta e Andrea Nicole. La prima sta portando avanti i corteggiatori, Luca e Samuele, ma sembra non essere ancora sicura di chi scegliere. In un momento è più vicina ad uno e in un altro momento più all’altro. La seconda invece sta portando avanti i corteggiatori, Ciprian e Alessandro, e anche lei sembra molto indecisa su chi sarà la sua scelta.

Andrea Nicole ha però ribadito nel corso delle ultime puntate che sta iniziando a provare sentimenti seri e ha paura di rimanerci delusa. Proprio per questo motivo, qualche settimana fa, aveva deciso di non presentarsi in esterna con nessuno dei due ragazzi. Così facendo, avrebbe potuto vedere la reazione di entrambi e al tempo stesso, riflettere un attimo per conto suo. Ma cos’è successo nell’ultima puntata con Ciprian?

Andrea Nicole spiazzata dalle parole di Ciprian

Nel corso dell’ultima puntata, Andrea Nicole come di consueto è stata chiamata a centro studio da Maria De Filippi per il confronto con uno dei due corteggiatori. Il ragazzo in questione è Ciprian. Tutto è iniziato con il filmato dell’ultima esterna fatta dai due insieme, dove la tronista si è recata a casa del ragazzo per fargli una sorpresa. In questa esterna Andrea Nicole ha esternato i suoi dubbi riguardo a chi è realmente Ciprian, perché ad oggi non è certa di chi ha di fronte.

Anche durante il confronto in studio, i due hanno parlato di questa sua sensazione. Dal canto suo, la ragazza ha ribadito che non può avere la presunzione di conoscerlo vedendolo solo mezz’ora per esterna. Ma dopo due mesi di conoscenza e dall’inizio del programma, sente la necessità di fare un’evoluzione e di capire chi ha di fronte. A quel punto, Ciprian, deluso da quanto detto dalla tronista, ha sottolineato dapprima di aver percepito una sua lontananza nei suoi confronti e poi ha fatto una rivelazione sorprendente.

“Tu non mi piaci”

Ciprian ha confessato: “tu non mi piaci e basta“. Ma poi ha proseguito suscitando la curiosità di tutti e lo ‘stupore’ della tronista. “E lo sai, io sono innamorato di te“.

LEGGI ANCHE—> “Ti sei fatta tanto male?”: Andrea Nicole fa tremare lo studio e Maria De Filippi

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Diego senza freni: “me la sto facendo sotto”

A quel punto la ragazza ha risposto: “me lo stai dicendo ora“, chiedendo il perché glielo avesse manifestato in quel preciso momento. Lui conclude dicendo: “perché ti sto perdendo“. Come si evolverà la storia tra i due? Sarà davvero la persona giusta per la bella tronista?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy