Anna Tatangelo ha ceduto al ritocco? Spunta la foto che la incastra

Anna Tatangelo è una celebre cantante italiana. Ha pubblicato 8 album inediti e vinto al Festival di Sanremo nel 2002. Di lei colpisce non solo la sua voce, ma anche la sua incredibile bellezza. Ma ha davvero ceduto al ritocco? Che cosa è accaduto?

anna tatangelo ritocchi - political24
Anna Tatangelo – political24

Anna Tatangelo è ormai un personaggio del mondo dello spettacolo molto apprezzato dal pubblico.

Dopo aver ottenuto grande successo con All together now pare che tornerà sul piccolo schermo con un nuovo programma voluto da Piersilvio Berlusconi. Il nome dello show sarà: Scene da un matrimonio, ma lei chiaramente non può dare dettagli in più. Questa sarà la sua prima prova come conduttrice sul piccolo schermo e la musicista è carica e decisa a mettersi alla prova in questa nuova, eccitante esperienza.

Anna Tatangelo e i presunti ritocchini

I genitori di Anna Tatangelo non avevano niente a che fare col mondo della musica e lei ha cercato una strada per realizzare i suoi sogni, fin da quando era praticamente una bambina. Quando aveva solo 7 anni già provava a partecipare ai concorsi canori regionali o provinciali. Poi, a 14 anni è stata selezionata dalla Rai per il Girofestival dove ha presentato il suo primo inedito: Dov’è il coraggio.

Come accennato la vocalist è un’artista molto dotata e con un vasto repertorio che ha compreso diversi generi, sia la musica leggera che sfumature di elettro pop o rap in modo particolare negli ultimi anni. E’ nota anche per la sua incredibile bellezza.In diverse occasioni per lei si è parlato di un possibile intervento della mano del chirurgo plastico, ma sarà davvero così?

Le ammissioni della cantante

Anna Tatangelo, donna di grande fascino, con un invidiabile fisico, sempre in forma, non ha mai fatto mistero di essersi rifatta il seno. Il motivo? Semplicemente desiderava averlo più grande. Quello della taglia del décolleté non è però l’unico cambiamento che si può notare. Se infatti si mettono a confronto due immagini di cui una risalente al suo passato e un’altra più recente si notato delle differenze molto importanti.

L’anno scorso, nel corso della rubrica Fatti & Rifatti di Striscia la notizia è emerso che la musicista di Sora avrebbe fatto ben più che un aumento del seno. Avrebbe quindi fatto qualche miglioramento anche al naso e alle labbra. Il naso infatti era più largo verso la fine, mentre ora le labbra sono più sottili.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo infiamma il web: la foto è da bollino rosso

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, avete notato che orologio ha? | Costa quanto una macchina

Naturalmente la Tatangelo non deve dare nessuna spiegazione, se lei si piace di più così, con qualche intervento esterno, nessuno deve giudicarla.

tatangelo chirurgia estetica-political24

Impostazioni privacy