Anna Tatangelo, ‘beccata’ la foto del 2005 | La trasformazione è impressionante

Anna Tatangelo è un nome noto agli amanti dello spettacolo, della musica e pure un po’ del gossip, in virtù della fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio. La cantante ha un profilo social sempre molto aggiornato, con scatti strepitosi. Invece noi vi presentiamo una foto di oltre 15 anni fa. Ed è incredibile!

Anna Tatangelo trasformazione Political24
Anna Tatangelo (Fonte: instagram)

Non sembra neanche lei: è letteralmente irriconoscibile. Anna Tatangelo, sempre bellissima e sexy, è però cambiata molto nel corso degli anni, al punto che guardando una sua foto del passato, di almeno una quindicina di anni fa, sembra di guardare un’altra donna. Sempre affascinante, sia chiaro, ma con un look e un aspetto del tutto diversi.

La cantante ex di Gigi D’Alessio, sempre molto sofisticata e glamour nelle sue mise, ha dei lineamenti molto raffinati e sui social si fa vedere spesso con un trucco perfetto e molto curato: l’immagine di una bella ragazza che può vantare una carriera ben avviata, un fascino incredibile, un corpo perfetto e doti canore estremamente brillanti. E qualche anno fa? Guardiamola insieme.

Anna Tatangelo, quando la trasformazione è incredibile

Ovviamente, il concetto di trasformazione è da intendersi in senso del tutto positivo: una donna, nel corso del tempo, cresce insieme ai suoi anni e acquisisce via via un’immagine più sensuale. Certe espressioni e consapevolezze si sviluppano solo con il tempo ed è proprio questo il bello della vita: anche per Anna Tatangelo è stato, probabilmente, così.

Il suo look è diventato man mano più sofisticato, con un tocco di aggressività che decisamente non guasta su una bella donna. E lei sembra perfettamente a suo agio in questo stile grintoso che la caratterizza oggi. Un tempo, invece, il suo volto, per quanto già ci fosse in lei, in nuce, un pizzico di sensualità, era decisamente più fanciullesco, in un certo senso. Un fatto del tutto fisiologico. Vediamo!

Oltre 15 anni fa: non sembra neanche lei!

E voi l’avete riconosciuta? Non ci crediamo, essendo diversissima. Attenzione, non meno affascinante. Anzi, ha una bellezza incredibile e un’aria davvero molto glamour e anche molto originale, ma indubbiamente il look è molto diverso e il volto, più giovane, riflette chiaramente anche le diverse emozioni dell’epoca.

I capelli sono pettinati in avanti, il viso è più dolce, il trucco meno sofisticato, l’abbigliamento più semplice. Era il 2005, si trattava della seconda giornata del Festival di Sanremo, e lei, classe 1987, era davvero molto giovane. Oggi sicuramente Anna Tatangelo – di cui si è molto parlato anche in relazione alla fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio – è una donna di 34 anni con una consapevolezza differente della propria sensualità.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, è lui il suo ‘preferito’: però non se lo concede tutti i giorni

LEGGI ANCHE —> Ilaria D’Alessio: figlia del cantante Gigi | Tutta la verità (poi rimossa) su Anna Tatangelo

Le due versioni, messe a confronto, svelano un’immagine del tutto differente, ma con un punto fermo: la cantante è sempre bella ed è stata protagonista di un’incredibile evoluzione, dal punto di vista del look, certo, che oggi riflette un’immagine più adulta e sexy, ma anche dal punto di vista professionale. Insomma, una donna e una cantante straordinaria!

Anna Tatangelo trasformazione - Political24
Anna Tatangelo – Photo by Giuseppe Cacace/Getty Images
Impostazioni privacy