Teo Teocoli e il dramma della malattia | Come sta oggi

Teo Teocoli è un comico e un attore molto amato dal pubblico. Ha alle spalle una lunghissima e brillante carriera che parte dagli anni Sessanta e arriva ai giorni nostri. Formidabile imitatore, con la sua comicità senza pudori ha sfornato personaggi come l’accanito tifoso Peo Pericoli. Il cabarettista ha dovuto affrontare una brutta malattia, ma come sta oggi?

teo teocoli malattia - political24
Teo-Teocoli – Political24

Giovedì 18 novembre Teo Teocoli è stato tra gli ospiti di punta di Zelig, trasmissione tornata in prima serata su canale 5 per un ciclo di tre puntate in occasione dei suoi 25 anni. Lo showman ha proposto uno dei suoi personaggi più fortunati e divertenti: Felice Caccamo che non ha mancato di prendere in giro i conduttori Vanessa Incontrada e Claudio Bisio guadagnandosi, alla fine, una meritata standing ovation.

Ma di che cosa ha sofferto, esattamente?

Teo Teocoli, dagli strepitosi successi all’ostacolo imprevedibile

Teo Teocoli è uno degli artisti usciti dal locale Derby di Milano dove sono passati altre incredibili figure del mondo dello spettacolo nostrano come Massimo Boldi, Renato Pozzetto, Giorgio Faletti e tanti altri. Il suo esordio in tv risale al 1973 e da lì è stata una lunga scia di successi.

A inizio anni Novanta, insieme a Gene Gnocchi ha presentato Scherzi a parte e, in seguito, è diventato ospite della trasmissione Quelli che il calcio distinguendosi con le fenomenali imitazioni di Cesare Maldini e Peppino Prisco.

Nel 2000 ha condotto la trasmissione: Il Teo –  Sono tornato normale con Alba Parietti, sette anni fa, invece ha provato a lanciarsi nel ballo partecipando a Ballando con le stelle. Ma ha dovuto rinunciare dopo poche puntate per problemi fisici. Ormai erano alcuni anni che mancava sul piccolo schermo e pare che ultimamente abbia avuto qualche problema di salute, ma di cosa si tratta? E si sono risolti?

Ecco come sta oggi

I problemi di salute di Teo Teocoli sono iniziati nell’estate del 2019, quando il comico ha dovuto annullare l’annunciato tour Tutto Teo facendo preoccupare tutti i suoi numerosi fan. Il conduttore allora si era affrettato a diffondere su Facebook un breve video in cui ringraziava le persone per il loro interessamento e si dispiaceva per le serate annullate.

LEGGI ANCHE—-> Gerry Scotti, il retroscena sulla malattia: “ero grave” | Come sta oggi dopo il Covid

LEGGI ANCHE—-> Enzo Iacchetti: la malattia che ha colpito il figlio | Il dramma di un padre

Il regista teatrale aveva sottolineato con rammarico che si era interrotta una sequenza che durava da 20 anni. L’interprete però non aveva voluto scendere nei particolari di quanto gli era accaduto nello specifico, cosa che rimane un mistero ancora oggi. Ha infatti preferito non diffondere dettagli riguardo alle sue condizioni di salute. Adesso però pare essere tornato in forma smagliante.

teo teocoli condizioni salute - political24

Impostazioni privacy