Ignazio Moser ammette tutta la verità sulla sua salute: “ho avuto un…”

Ignazio Moser di recente ha ammesso tutta la verità riguardo le sue condizioni di salute: “ho avuto un…”. 

Ignazio Moser la verità sulla salute Political24
Ignazio Moser-Political24

Ignazio Moser, bello, bravo, atletico, intrigante e con un sorriso smagliante. Tutti se lo ricordano così al Grande Fratello Vip di qualche anno fa, contesto in cui ha anche conosciuto la sua dolce metà, Cecilia Rodriguez. Oppure molti se lo ricordano pronto a tutto, con un grande spirito di squadra e di sopravvivenza, sempre con il suo sguardo dolce e affascinante e il suo sorriso all’Isola dei famosi della scorsa edizione. Ma nelle ultime settimane i fan l’avevano visto diverso e agli occhi di tutti era apparso dimagrito. Tanto che lui stesso si era allontanato, concedendosi una pausa, dai social per prendersi cura di se stesso. Il motivo? Problemi di salute.

Fortunatamente il peggio sembra essere passato come le recenti foto sul red carpet ai MTV Award europei di Budapest insieme alla fidanzata dimostrano. Ma vediamo di fare un passo indietro e capire cosa è successo all’ex gieffino.

Ignazio Moser, tutta la verità sulle sue condizioni di salute

Come appena detto, tutto è iniziato diverse settimane fa quando Ignazio Moser ha deciso di prendersi una pausa dai social, allontanandosi per prendersi cura di se stesso e della sua salute. Infatti in molti avevano notato il suo dimagrimento, tanto che i fan si erano preoccupati per le sue condizioni.

A raccontare cos’è successo e cosa ha avuto in questo periodo è stato lo stesso ragazzo di Cecilia Rodriguez che ha risposto a delle domande dei follower. Prendendo in considerazione alcune questions, ha fornito diversi dettagli che fanno capire quale sia stato il suo problema di salute. Anche se come detto da lui stesso, non si sa con precisione dove e come l’abbia avuto.

“Ho avuto un…”

Un follower gli ha domandato: “Hai risolto quel maledetto problema fisico?” e Ignazio Moser ha risposto: “Direi proprio di sì, non si è ancora capito dove e come ho preso questo parassita intestinale ma l’importante è che ora la cosa sia superata“. A quanto pare, quindi, ha avuto un brutto parassita intestinale, “un’esperienza di m….“, come l’ha definita lui stesso.

LEGGI ANCHE—> Ignazio Moser, com’era prima del successo: scordatevi il sex symbol di oggi

LEGGI ANCHE—> Cecilia Rodriguez, la rivelazione sulla mostruosa malattia: scampata per un pelo

Nel rispondere ad altre domande ha anche aggiunto che per fortuna il peggio è passato, è così potuto tornare alla vita di sempre: mangia e si allena come prima, anzi di più di prima. Non ci resta che fargli un in bocca al lupo per tutto!

Ignazio Moser la verità sulla salute Political24

Impostazioni privacy