Gerry Scotti, il retroscena sulla malattia: “ero grave” | Come sta oggi dopo il Covid

Gerry Scotti è un gioviale presentatore che grazie alla sua innata simpatia piace davvero a tutti, purtroppo non molto tempo fa ha dovuto affrontare una brutta malattia. Ma oggi come sta?

gerry covid-political24
Gerry-Scotti-Political24

Ultimamente Gerry Scotti è su piccolo schermo nello show Tu si que vales, programma del sabato sera di canale 5 che ottiene ottimi ascolti e dove ogni settimana lui trova nuovi concorrenti per la sua squadra. Al suo fianco, come sempre ci sono Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e Teo Mammucari.

Ma di quale retroscena si parla riguardo al Covid?

Gerry Scotti, il retroscena sulla malattia: “ero grave

Gerry Scotti è un ineguagliabile presentatore che ha dalla sua centinaia e centinaia di ore di prime serate e tantissimi programmi di successo in cui la sua figura ha svolto un ruolo incisivo per portare a casa grandi risultati. Non si è mai risparmiato e per questo i telespettatori lo amano molto.

L’anno scorso quando tutto il mondo è stato colpito dalla pandemia lui ha proseguito a lavorare rispettando tutte le norme, a un certo punto però ha voluto condividere con i fan una spiacevole situazione che poi si è complicata. Ecco cosa è successo di preciso.

Come sta oggi

Verso la fine di ottobre dell’anno scorso Gerry Scotti, direttamente dalla sua pagina Instagram, aveva annunciato di avere il Covid e di trovarsi a casa in cura. Purtroppo per lui le cose erano peggiorate e, nel giro di pochi giorni, era stato ricoverato presso l’Humanitas di Rozzano. Lì il giurato di Tu si que vales se l’è vista davvero brutta dal momento che aveva dovuto indossare il casco a ossigeno per 36 ore.

Nel corso di un’intervista a Oggi ha precisato che se non ci fossero stati altri miglioramenti l’unica alternativa sarebbe stata quella di passare in terapia intensiva “ero grave” ha affermato. A sostenerlo e a spronarlo a reagire in quei momenti difficili in cui ha temuto per la sua salute è stato un pensiero, quello dell’imminente nascita della nipote.

LEGGI ANCHE —> Gerry Scotti, ha una nuora bellissima e nota in tv: non indovinereste mai chi è

LEGGI ANCHE —> Gerry Scotti, la rivelazione sull’enorme dispiacere dato ai genitori: è strappalacrime

Così si è detto che doveva farcela perché di lì a un mese sarebbe nata la bambina e lui voleva esserci. “Ce l’ho fatta” ha concluso e a riprova di tutto questo qualche tempo dopo ha pubblicato sui social uno scatto in cui spingeva la carrozzina della piccola Virginia da bravo nonno felice. Ora il conduttore sta bene ed è tornato ai soliti ritmi lavorativi.

gerry scotti malato-political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy