Soleil Sorge senza freni su Belen | Cala il gelo in studio

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge si sarebbe lasciata andare nel dire qualcosa su Belen: ecco cos’è successo.

Soleil Sorge e Belen Rodriguez-Political24
Soleil Sorge e Belen Rodriguez-Political24

Anche l’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena e di sorprese per i concorrenti della casa. Abbiamo assistito al confronto in studio tra Alex Belli e l’opinionista Adriana Volpe, volta ad accertarsi che il suo matrimonio fosse reale oppure no come già aveva sostenuto nella precedente puntata. Poi abbiamo visto la sorpresa fatta ad Aldo Montano dalla sua famiglia per il suo compleanno, come del resto la sorpresa della madre di Miriana Trevisan che l’ha raggiunta lì nella casa.

Non sono mancati poi gli ‘scontri’ e i battibecchi, ovviamente del tutto sarcastici, tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge. Ma tra tutto questo, non è mancato nemmeno uno scontro acceso tra Gianmaria e l’ex fiamma. Momento in cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sarebbe anche lasciata andare nel dire qualcosa su Belen Rodriguez, nonché ex dell’Antinolfi. Ma cos’è successo di preciso?

Soleil Sorge senza freni su Belen Rodriguez

Come anticipato, nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge e Gianmaria hanno avuto uno scontro acceso. Dove l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ribadito come l’Antinolfi dovrebbe puntare a mostrarsi come è realmente, in maniera più semplice e naturale. Lasciando quindi da parte la maschera che indossa per farsi vedere in un certo modo piuttosto che in un altro.

Ma la parte più ‘interessante’ è arrivata dopo quando Alfonso Signorini, scherzando, ha chiesto al gieffino come abbia fatto Belen a ‘cedere’ tra le sue braccia. “Come hai fatto ad avere Belen? Come ha fatto a cadere nella rete di Gianmaria?“. Al che il ragazzo ridendo è apparso molto imbarazzato. A rispondere al suo posto si è sentita la voce di Sophie Codegoni esclamare: “Perché non ci viveva insieme“. Ma la risposta più inattesa l’ha data la bella Soleil Sorge.

“Dovremmo chiederlo a lei..”

Al che Alfonso Signorini ha subito ripiegato su Soleil chiedendole cosa ne pensava lei, come era potuto succedere. Aggiungendo tra le altre cose che lui lo sapeva perché glielo aveva già chiesto in precedenza a Belen ma che non poteva dire la risposta.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge e Gianmaria, la lite degenera: “Calmati, cafone”

LEGGI ANCHE—> “Se Delia dovesse entrare?”: la risposta di Alex Belli gela Davide

Allora la Sorge sorprendendo tutti ha esclamato: “Dovremmo chiederlo a lei..Allora facciamo così, quando esco di qui possiamo parlare di quello che penso io e quello che ti ha detto lei“. Frase che ha suscitato la risata del conduttore che l’ha definita in maniera molto divertente: “serpe“. Belen a questo punto replicherà alla ‘velata frecciatina’?.

Soleil Sorge e Belen Rodriguez-Political24

Impostazioni privacy