Charlene di Monaco costretta a lasciare il Principato | Alberto senza mezzi termini

Charlene di Monaco ha lasciato il Principato, dopo un brevissimo ritorno. Era rimasta a lungo nel suo Paese natale, il Sudafrica a causa dei suoi problemi di salute e dei frequenti ricoveri. Ma che cosa è accaduto di preciso? Come mai questa decisione? E cosa c’entra Alberto?

charlene lascia Palazzo - political24
Charlene di Monaco e Alberto – Political24

A poca distanza dall’applaudito ritorno celebrato anche sui social Charlene di Monaco ha nuovamente lasciato la città Stato che l’aveva riaccolta con grande calore e la sua famiglia per rifugiarsi in una località segreta. Non si conoscono, per ovvi motivi di discrezione, i dettagli del trasferimento, ma che cosa è successo di preciso?

Charlene di Monaco, costretta a lasciare il Principato

Charlene di Monaco è tornata a Palazzo l’8 novembre scorso, dopo una lunghissima assenza dovuta a un’infezione contratta a causa di un intervento odontoiatrico che le aveva impedito di salire su un aereo per tornare dalla sua famiglia. La sua lontananza così a lungo protratta, aveva scatenato le malelingue che insinuavano una grave crisi tra lei e il regale marito, paventando addirittura un imminente divorzio.

Era stato proprio Alberto, di recente, a dover dissipare con vigore, queste indiscrezioni fino al ritorno dell’amata che però si era stabilita in un piccolo appartamento a 300 metri dal Palazzo, rinvigorendo nuovamente le voci secondo cui ci sia qualcosa che non va nel matrimonio che prosegue dal luglio 2011.

Infine la principessa monegasca era attesa ai festeggiamenti per la Giornata nazionale del Principato di Monaco in cui si celebra San Ranieri, il padre dell’attuale regnante, si sarebbe trattato di un ritorno ufficiale alla vita pubblica, ma le cose sono andate molto diversamente. Un comunicato stampa ufficiale aveva già annunciato che la Wittstock non sarebbe stata presente per motivi di salute. E adesso, che altro è accaduto?

Lontana da casa..

A dare la notizia che Charlene di Monaco ha nuovamente lasciato la rocca è stato il suo consorte che ne ha parlato ai microfoni di Monaco Matin in occasione di un’intervista in vista dell’importantissima Festa del 19 Novembre. Il principe ha spiegato che la moglie sta meglio, ma necessita ancora di riposo e tranquillità e dunque rimarrà lontana da casa. Purtroppo la campionessa olimpionica non sarebbe solo ancora molto prostrata fisicamente, ma anche mentalmente.

LEGGI ANCHE —> Charlene di Monaco, si lascia andare dopo la malattia | Le prime parole

LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco ha deciso | Charlene via da Palazzo

L’erede di Ranieri III ha aggiunto che, a ogni modo, per lui e i figli sarà comunque facile raggiungere la donna per trascorrere del tempo con lei. Il prossimo 10 dicembre i gemellini compiranno sette anni, chissà se potranno spegnere le candeline con la loro mamma al fianco.

principe di monaco e charlene assente-political24

Impostazioni privacy