Amici, LDA sbugiarda ed asfalta Serena: “perché non l’hai fatto ieri?”

0
543

Ad Amici ci sono stati attimi di tensione tra LDA e Serena dove il primo ha ribadito alla ballerina qualcosa che non ha fatto. Ma che cos’è successo di preciso?

LDA e Serena, Amici-Political24
LDA e Serena, Amici-Political24

Nella scuola di Amici non si assistono solo ai talenti, alle lezioni, alle sfide, all’amicizia e alla possibile nascita di qualche amore. Ma questa talvolta diventa teatro di scontri e discussioni, di incomprensioni e anche lacrime. In effetti, gli allievi convivono insieme all’interno della stessa casetta 24 ore su 24 e molto spesso la convivenza non è così semplice. Per di più non è sempre facile mettere d’accordo tante teste insieme. Ecco perché a volte scoppiano discussioni anche per situazioni che in realtà sarebbero facilmente ‘risolvibili’. Questo è quello che è successo negli ultimi giorni tra due allievi in particolare, LDA e Serena.

Amici, LDA asfalta Serena: ecco il motivo

Prima di arrivare al momento della discussione tra LDA e Serena, facciamo un passo indietro per capire come si è arrivati a quello. Come detto, molto spesso la convivenza diventa difficile, soprattutto se non si riescono a mettere d’accordo tante teste insieme e non si riescono a far rispettare determinate regole. Una di queste è del tutto essenziale e per cui gli allievi in passato erano già stati ripresi con provvedimenti disciplinari. Riguarda infatti le pulizie in casetta.

L’organizzazione e la pulizia dei diversi ambienti vengono divisi in turni e ogni giorno tocca a qualcuno. Nell’ultima puntata del daytime sarebbe toccato a LDA e Nicol. Ma l’allieva ha iniziato a pulire per terra da sola perché il ragazzo era ancora a letto. Si è così lamentata facendosi sentire da LDA che si è svegliato male e si è innervosito. Iniziando a pulire, le ha sottolineato il modo in cui è stato svegliato. Ed ora veniamo allo ‘scontro’ tra LDA e Serena.

“Perché non l’hai fatto ieri?”

In un secondo momento, mentre diversi allievi erano a fare colazione, LDA ha chiesto a Serena come mai lei non avesse fatto le pulizie il giorno prima. Ecco le sue parole: “Voglio sapere perché tu non l’hai fatto ieri?“. La risposta di Serena è stata: “e cosa vuoi da me?“.

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Amici, la decisione senza precendenti di Zerbi: allievo potrebbe dire addio

LEGGI ANCHE—> Amici, un allievo esce allo scoperto: “soffro di…” | La triste rivelazione

Al che LDA innervosendosi ancora di più di quello che già era da prima, le ha esclamato che non doveva rivolgersi a lui in quel modo. Ma la frase di Serena l’ha fatto arrabbiare ancora di più: “Luca non parliamo, dai, silenzio!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here