“Se Delia dovesse entrare?”: la risposta di Alex Belli gela Davide

Alex Belli sembra ormai in crisi con sua moglie, Delia Duran. Prima le accuse di lei, che sostiene che il marito sia troppo vicino a Soleil Sorge, poi il dispiacere di lui che ha minacciato di lasciare la casa. Poi il litigio di lei con l’ex corteggiatrice e la conseguente rabbia di lui per quello “spettacolo” che non gli è affatto piaciuto. Ma se la moglie dovesse entrare in casa, dopo tutto quello che è successo, come reagirebbe lui? Ne ha parlato con Davide Silvestri e la sua risposta ha lasciato di sasso l’amico.

Alex Belli e Davide SIlvestri-Political24
Alex Belli e Davide SIlvestri-Political24

Alex è stato messo a dura prova ultimamente. Prima la furiosa lite con Aldo Montano, con cui aveva stretto un’amicizia fortissima all’inizio del reality, poi i problemi con Delia Duran, poi le accuse di Adriana Volpe, che sostiene (ancora oggi) che il suo matrimonio non sia vero, che in realtà lui e la moglie stiano recitando e che quindi anche la storia con la Sorge sia tutta una farsa. Nelle ultime ore, l’attore si è domandato quale sarebbe la sua reazione se Delia entrasse nella casa come ‘concorrente speciale’, come successe qualche settimana fa ad Alessandro, fidanzato di Francesca Cipriani, che ha trascorso un intero week end nella casa del Gf Vip con la sua amata.

Alex Belli e la risposta su Delia che ha gelato Davide

Cosa accadrà tra Alex, Delia Duran e Soleil Sorge? Il popolo del web impazza e la loro storia – che moltissimi utenti definiscono soap – sta comunque appassionando tutti, nel bene e nel male. Nel bene, perché c’è ancora chi addirittura crede che stia nascendo un amore tra Alex e Soleil e che quindi tifa per loro. Nel male, perché molti stanno duramente criticando l’attore per il suo comportamento poco rispettoso nei confronti della moglie. E c’è chi, come la Volpe, sostiene che in realtà sia tutta una messinscena, che Belli e la Duran sarebbero d’accordo e che stiano recitando per creare audience.

Quello che è certo è che da qualche settimana a questa parte non si parla di altro, in studio durante ogni puntata, in casa, sul web. I tre protagonisti stanno comunque riuscendo a tenere puntati su di loro i riflettori senza sosta. Il gieffino ha parlato a lungo con Davide, il suo più caro amico nella casa, e gli ha detto come reagirebbe se vedesse entrare Delia come concorrente speciale del Gf Vip.

La confessione

Parlando con l’amico Davide a bordo piscina, il gieffino ha ammesso di provare molta nostalgia di casa. Ha poi aggiunto, parlando di sua moglie Delia: “Se dovesse venire qui anche com’è venuto il fidanzato di Francesca, sicuramente sarei contento da un lato, ma dall’altro avrei paura di incespugliarmi in questioni e litigi”.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli lasciato senza cibo: il gesto (di cattivo gusto) degli altri concorrenti

LEGGI ANCHE —> Alex Belli, smascherato da Soleil: “mi hai preso per il c…”

Davide, sempre schietto, coerente e diretto, gli ha risposto: “Di istinto, se non ti conoscessi, vedendo questa roba, penserei che lei lo abbia fatto di proposito per entrare. Poi sarai tu a decidere se quello che ha ti sta bene oppure non ti piace”. Insomma, Silvestri sembra non aver apprezzato particolarmente il comportamento della Duran e, leggendo i commenti sul web, sembra non essere l’unico.

Alex Belli su Delia - Political24

Impostazioni privacy