Soleil Sorge e Gianmaria, la lite degenera: “Calmati, cafone”

Non c’è pace per Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. I due ex ‘fidanzati’ (anche se lei ci tiene a specificare che la loro è stata solo una frequentazione) hanno litigato, poi fatto pace, poi litigato ancora per poi chiarire e così via. Insomma, anche da amici il loro è un continuo tira e molla, come era accaduto nella loro storia, durata quasi un anno. Una nuova lite li ha visti protagonisti ed è finita molto male. Che cos’è successo?

Soleil Sorge e Gianmaria, la lite che degenera - Political24
Soleil Sorge e Gianmaria – Political24

Soleil Sorge e Gianmaria non riescono proprio a trovare un equilibrio all’interno della casa del Gf Vip. Lei prima lo ha accusato di essere falso, poi di avere una strategia, poi di essere un comodino, poi di essere ‘fuori contesto’ dal momento che non è un Vip. Lui ha sempre incassato, restando comunque sempre abbastanza calmo. All’inizio molti pensavano che fosse ancora legato da un sentimento all’ex corteggiatrice, ma poi Gianmaria ha smentito queste voci, ammettendo di essere ormai andato avanti. Tra i due, però, non c’è mai tregua.

Soleil Sorge e Gianmaria: l’ennesima lite che degenera

E pensare che solo pochi giorni fa il riavvicinamento tra Soleil Sorge e Gianmaria è stato proprio motivo di (presunta) gelosia da parte di Alex Belli. Lui, molto vicino all’ex corteggiatrice, era apparso infastidito dal suo rapporto ritrovato con l’imprenditore napoletano.

Oggi, a distanza di pochi giorni, è già tutto cambiato. Non si capisce quale sia la vera considerazione che Soleil abbia di Gianmaria: gli vuole bene, ma lo critica, gli è vicina, ma poi lo allontana bruscamente. L’ultimo litigio li avrà separati definitivamente?

La dura critica della gieffina

Tutto è partito quando la produzione ha chiamato tutti i concorrenti per seguire un tutorial per fare le pizze di sera. Soleil, Davide e Alex si sono recati in cucina per iniziare subito la preparazione. A quel punto è arrivato Gianmaria, che ha chiesto ai compagni di dare priorità al pranzo, dato l’orario. Da qui, una lite tra i due ex, che è subito degenerata.

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge ammette tutto a Clarissa: “lo sposerei domani”

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge, trapela l’identità del fidanzato misterioso | Altro che Gianmaria!

Soleil ha accusato Gianmaria di essere maleducato, tanto da arrivare a dirgli: “Non fare il cafone come al tuo solito”. L’imprenditore non è stato zitto ed ha cercato di risponderle a tono. La Sorge dopo cena ha deciso di sfogarsi e, parlando con Alex, ha detto: “Da quando sono qui dentro mi continua a dare fastidio. Ha delle uscite cattive. (…) “Qui dentro si è dimostrato ancora peggio di quello che io vivevo fuori. Continui a fare il suo gioco. Non è una vittima, mi fa innervosire”. Soleil poi ha anche aggiunto: “Tra poco inizierò a fare degli appelli in tutte le regia affinché votino Gianmaria ed esca”. Insomma l’ex corteggiatrice sembra determinata a far uscire l’Antinolfi. Cosa accadrà ancora tra i due?

Soleil Sorge e Gianmaria, la lite che degenera - Political24

Impostazioni privacy