Chiara Ferragni ha ceduto al ritocchino? | La verità secondo Striscia La Notizia

Chiara Ferragni, oltre ad essere un’imprenditrice digitale con uno spiccato senso per gli affari, è di una bellezza disarmante. Elegante e fine, è molto sofisticata nei tratti e nei modi. Ma c’è chi insinua che non sia tutta naturale, come Striscia La Notizia che l’ha inserita nella rubrica Fatti e rifatti. Ma quindi l’influencer più famosa in Italia ha ceduto al ritocchino?

Chiara Ferragni ha ceduto al ritocchino Political24
Chiara Ferragni-Political24

Inutile dire chi sia Chiara Ferragni perché ormai la conosciamo tutti da anni. Ha esordito nel mondo della moda e del web nel lontano 2009 quando ha aperto il suo blog The Blonde Salad. Mentre con il passare degli anni e quando si è messa insieme al rapper Fedez è diventata sempre più popolare anche tra diverse fasce di pubblico a casa.

C’è da dire però che oltre alla determinazione, alla grinta e alle spiccate doti imprenditoriali che ha dimostrato negli anni, è di una bellezza disarmante. Elegante e fine, è molto sofisticata e delicata nei tratti e nei modi. Affascinante non solo come donna ma anche come intelligenza, un esempio per tutti da cui prendere spunto per migliorarsi sempre più.

Tuttavia, c’è chi insinua che la sua bellezza non sia del tutto opera sua e quindi naturale, ma che abbia fatto ricorso a qualche aiutino estetico. In particolar modo, il tg satirico di Canale Cinque Striscia La Notizia l’ha inserita nella rubrica Fatti e rifatti. A questo punto la domanda sorge spontanea: l’influencer ha ceduto al ritocchino oppure no?

Chiara Ferragni ha ceduto al ritocchino?

Chiara Ferragni ha sempre esaltato una bellezza naturale, acqua e sapone, priva di artifici. Questo quindi farebbe pensare che non abbia mai fatto ricorso all’utilizzo della chirurgia estetica, anche perché guardandola bene non ne avrebbe bisogno.

Con questo non si è espressa mai contraria o a favore, ma c’è chi come il tg satirico di Canale Cinque Striscia La Notizia insinua che abbia ceduto al ritocchino. L’ha infatti inserita nella rubrica Fatti e rifatti, ‘dimostrando’ cosa ha ritoccato.

La verità secondo Striscia La Notizia

Secondo il tg satirico di Canale Cinque, la bella Chiara Ferragni avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica per apportare delle migliorie in viso. In particolar modo, avrebbe ritoccato zigomi e naso. Come ha fatto vedere nelle foto nella rubrica Fatti e rifatti, confrontando una foto del passato con una del presente, ha dimostrato che gli zigomi più magri e scavati di un tempo ora sono leggermente più pieni e marcati. Mentre il naso sarebbe stato assottigliato.

Queste però rimangono solo supposizioni fatte da Striscia La Notizia, non possiamo sapere se è realmente così oppure no. Infine, ha anche ipotizzato che si sia rifatta il seno, cosa più impossibile perché non è cambiato molto e poi ha avuto due figli, quindi è più che normale che le forme di un corpo tendano a cambiare.

Chiara Ferragni ha ceduto al ritocchino Political24

Impostazioni privacy