Ignazio Moser, com’era prima del successo: scordatevi il sex symbol di oggi

Ignazio Moser è uno sportivo diventato un volto televisivo molto noto e apprezzato dal pubblico. E’ stato uno dei partecipanti al Grande Fratello Vip nel 2017 dove ha trovato anche la sua attuale partner. Ma com’era prima di raggiungere le vette del successo?

ignazio moser com'era-political24
Ignazio Moser -political24

Ignazio Moser con il suo fascino ha rubato i cuori di migliaia di telespettatrici che lo seguono nelle varie comparsate nei reality e ospitate su piccolo schermo.

Ma non solo i loro perché proprio nel corso dell’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia ha incontrato l’amore nella persona della splendida showgirl di origine argentina Cecilia Rodriguez. Oggi è un uomo al culmine della bellezza, ma com’era da giovane? Riuscireste a riconoscerlo?

Ignazio Moser: la scalata verso il trionfo

Ignazio Moser è nato in una famiglia di valenti ciclisti e inizialmente anche lui si è dedicato con grande costanza e passione a questo sport dove ha dato prova di essere un valido avversario per tutti. Nel 2013 ha ottenuto la prima vittoria di livello internazionale su strada, in Giappone. L’anno seguente ha trionfato nuovamente aggiudicandosi il Memorial Lorenzo Mola a Botticino. Poco dopo però ha deciso di ritirarsi.

Nel 2017 ha cambiato completamente carriera, distinguendosi come opinionista del Giro d’Italia 2017 nel programma La grande corsa e, successivamente, come è noto, è stato uno dei partecipanti del Grande Fratello Vip. Come accennato, ultimamente è stato uno dei naufraghi delle spiagge honduregne nel survival show di canale 5, piazzandosi al quarto posto. Ma anche da giovane faceva battere all’impazzata i cuori delle donne?

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez irriconoscibile

Oggi Ignazio Moser è un uomo prestante e dallo sguardo sicuro di sé. Su Instagram, dove si è guadagnato 1 milione di followers, non manca di mostrare gli addominali scolpiti e i muscolosi bicipiti tatuati. Magari non stupirà sapere che non è sempre stato così. Quand’era più giovane era decisamente molto meno atletico, non aveva certamente il fisico di un ex ciclista che si allena regolarmente per rimanere in forma.

LEGGI ANCHE —> Ignazio Moser, l’ex è una nota Miss di 44 anni | Chi è la bellissima

LEGGI ANCHE —> Andrea Cerioli, lo ricordate a Uomini e Donne? | Oggi è irriconoscibile

L’ex gieffino inoltre indossava un paio di occhiali dalla montatura spessa coloro nocciola. L’immancabile barba scura c’era sempre, ma non era perfetta e curata come oggi. Bisogna ammettere che lo sportivo è migliorato da allora, è camiato molto e forse persino le sue fan più accanite non l’avrebbero riconosciuto com’era un tempo. L’unica cosa che è rimasta la stessa è il suo sorriso aperto e sincero.

ignazio moser giovane- political24

Impostazioni privacy