Grande Fratello Vip, concorrente con febbre e altri sintomi: è allarme?

Al Grande Fratello Vip sappiamo che i concorrenti sono controllatissimi. Ognuno di loro fa un tampone ogni 48 ore, nonostante non abbiano contatti con il mondo esterno. Ma in ogni caso un concorrente ha la febbre ed a far discutere è stata la reazione degli altri.

Grande Fratello Vip gieffino con febbre Political24
Grande Fratello Vip-Political24

I concorrenti del Grande Fratello Vip devono sottostare a controlli rigidissimi. Al tampone, si aggiunge il fatto che tutti i parenti, amici, partner che li vanno a trovare nella casa, devono mantenere sempre la distanza di sicurezza. Altrimenti, in alternativa, per poterli abbracciare devono fare sette giorni di quarantena prima, com’è accaduto ad esempio ad Alessandro, il fidanzato di Francesca Cipriani e a Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro.

Grande Fratello Vip: un concorrente ha la febbre

I concorrenti del Grande Fratello Vip prima di entrare nella casa sono stati diversi giorni in quarantena. Una volta entrati, devono comunque stare attentissimi a causa dell’emergenza Covid. In effetti, loro vivono in una bolla, ma stando a contatto 24 ore su 24, nessuno di loro si può concedersi di correre rischi, per il bene loro e dei coinquilini.

Nonostante tutte le precauzioni, un concorrente si è ammalato. Certo, potrebbe essere una semplicissima influenza stagionale (cosa che probabilmente è), ma quello che non è piaciuto al pubblico è il comportamento degli altri concorrenti nei suoi confronti, mentre il Vippone in questione è a letto con febbre e mal di stomaco.

Il Vippone malato

Parliamo di Gianmaria Antinolfi. Tutto è cominciato durante una partita a biliardo: il torneo organizzato da Aldo Montano per trascorrere del tempo andava avanti ed il manager napoletano giocava in coppia con Lulù Selassié. Durante la partita, però, ha iniziato ad avvertire un leggero malessere che poi in seguito è aumentato, tanto da costringerlo a letto.

LEGGI ANCHE —> “Se Delia dovesse entrare?”: la risposta di Alex Belli gela Davide

LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo spiffera un retroscena su Lulù | Il Gf Vip gliel’aveva negato

Gianmaria infatti avvertiva un forte mal di stomaco ed aveva la febbre. Ma quello che ha fatto discutere è stato il comportamento dei suoi coinquilini: l’unica a sincerarsi delle sue condizioni è stata Soleil Sorge. In particolare, non è piaciuto il comportamento di Sophie Codegoni, che ha completamente ignorato il manager napoletano e la sua indifferenza non è passata inosservata agli occhi dei fan del reality, soprattutto considerando le attenzioni che lui le ha sempre riservato. Un’utente su Twitter ha scritto: “Gianmaria sta male ma nessuno lo ha calcolato. Sophie sta male e Gian le ha portato la spremuta a letto che non ha bevuto per dare a lei, ecco perché mi sono affezionata a lui”. In ogni caso, polemiche a parte, Gianmaria nelle ultime ore sta già molto meglio e questo è l’importante.

Grande Fratello Vip, un concorrente ha la febbre - Political24

Impostazioni privacy