Claudia Pandolfi, perché ha mollato l’ex marito: “già sull’altare pensava a lui e non a me..”

Claudia Pandolfi è una delle attrici di punta del panorama televisivo italiano. In passato ha preso parte a Distretto di Polizia. Ma come mai ha lasciato il suo ex marito? Ecco cosa è accaduto.

Claudia Pandolfi ex marito Political24
Claudia Pandolfi-Political24

Claudia Pandolfi presto tornerà sul piccolo schermo nostrano con la serie tv Tutta colpa di Freud, una fiction composta da 8 episodi che partirà il prossimo 1 dicembre su canale 5, dopo essere già passata su Amazon, ed è ispirata all’omonimo film di Paolo Genovese. E attualmente è impegnata nella fiction di Rai Uno Un professore con Alessandro Gassmann.

Ma che cosa è successo, di preciso, con il suo ex marito?

Claudia Pandolfi, perché ha lasciato l’ex marito

Ha avuto il suo esordio nel mondo dello spettacolo nel 1992 con Le amiche del cuore, mentre l’anno seguente ha partecipato alla serie tv Amico mio. E’ apparsa sia su grande che su piccolo schermo, nel 2010 ha collaborato col regista Paolo Virzì per La prima cosa bella, mentre nel 2018 ha girato: La profezia dell’armadillo di Emanuele Scaringi.

Mentre la sua carriera è sempre andata a gonfie vele la sua vita sentimentale ha incontrato qualche ‘difficoltà’ in passato. Molti anni fa una vicenda che l’ha vista protagonista ha occupato il centro delle cronache rosa.

Oggi Claudia Pandolfi è serenamente sposata con Marco De Angelis da cui ha avuto due figli. Nel 1999, però, quando lei era molto famosa e interpretava il personaggio di Alice nella fiction regina della Rai Un medico in famiglia, ha avuto un matrimonio lampo. Cosa è accaduto e perché ha divorziato?

Il matrimonio ‘flash’

Claudia Pandolfi e Massimiliano Virgilii erano insieme già da 4 anni quando avevano deciso di convolare a nozze. Dopo la luna di miele che avevano trascorso in Africa l’attrice aveva detto al consorte che non l’amava più. Virgilii, in seguito, aveva condiviso tutti i particolari con DiPiù. Dopo l’annuncio dell’amore finito tanto in fretta lui la vide su tutti i giornali tra le braccia di Andrea Pezzi e questo fu un colpo molto duro da digerire.

Inoltre l’attrice di E’ per il tuo bene scrisse anche una lettera al Corriere della Sera spiegando la situazione e dichiarando che già sull’altare il suo cuore apparteneva all’ex dj di Mtv. Ecco le sue parole: “già sull’altare pensava a lui e non a me..“.

LEGGI ANCHE—-> Claudia Pandolfi: sapete chi è il compagno? | E’ un noto produttore cinematografico

LEGGI ANCHE—-> Alessandro Gassmann, la confessione inaspettata sulla moglie: “lo facciamo spesso”

L’ex marito di Claudia a quel punto è crollato, ogni volta che usciva di casa si sentiva gli occhi di tutti puntati addosso. Così, per lui, sono trascorsi 4 anni infernali in cui ha iniziato a frequentare locali notturni e a bere troppo. Oggi però anche lui ha trovato pace e un legame duraturo con l’ex fotomodella Vincenza Giamunno.

pandolfi e virgilii divorzio - political24

Impostazioni privacy