Alessandro Gassmann, la confessione inaspettata sulla moglie: “lo facciamo spesso”

Alessandro Gassmann è un talentuoso attore e regista italiano, un interprete dalla lunga e ricca carriera. Ma di quale confessione si tratta sulla moglie? Che cosa è accaduto?

alessandro gassmann moglie-political24
Alessandro Gassmann – Political24 – fonte foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

 

Alessandro Gassmann è uno dei nostri artisti più bravi e versatili.

E’ molto attivo sui social e, ultimamente, su Twitter, ha scritto qualcosa che ha dato il via a diverse polemiche, come capita sempre più spesso online. L’uomo ha scritto che prima di prendere l’aereo in un Paese straniero è stato accuratamente controllato per quanto riguarda il Covid, mentre il Italia no. In tanti, però gli hanno fatto notare che i controlli si fanno prima di partire. Qualcuno gli ha anche consigliato di rilassarsi perché, anche se ci si fosse infettati sul volo questo non sarebbe rilevato dal tampone.

Alessandro Gassmann, dall’esordio col padre alla rivelazione sulla moglie

Alessandro Gassmann ha fatto il suo esordio nel mondo della recitazione a soli 17 anni nel film: Di pare in figlio, scritto, diretto e interpretato da suo padre. Nel 1996 ha iniziato a collaborare con Gianmarco Tognazzi con il quale ha poi girato: Uomini senza donne, Facciamo fiesta, Ex e molti altri lungometraggi di successo.

Su piccolo schermo invece è apparso in: Due volte vent’anni di Livia Gianpalmo, nel 1994, Nessuno escluso di Massimo Spano nel 1997, tutti film per la tv, mentre tra le sue miniserie si distinguono: Pinocchio nel 2008, Una grande famiglia e Io ti cercherò, quest’ultima dell’anno scorso.

A volte esagera

Alessandro Gassmann e sua moglie Sabrina Knaflitz sono sposati dal 1998 e, insieme, hanno allevato un figlio: Leo, che fa il cantante. I due sono sposati da più di 20 anni e, insieme, da ancora di più. L’attore ha solo parole di elogio per lei. In un’intervista a Io Donna ha dichiarato che sua moglie è una donna splendida e molto forte e che in casa è lei a predere le decisioni. Lei inoltre, ha fatto molti sacrifici per il bene della loro famiglia. Secondo l’interprete di Beata Ignoranza il loro rapporto funziona perché sono complementari.

LEGGI ANCHE—> Alessandro Gassmann, capito chi è il figlio? | E’ la fiamma di una bellissima di Amici

LEGGI ANCHE—> Giorgio Panariello, la tragedia che l’ha distrutto: l’agghiacciante confessione dopo anni

Inoltre il figlio di Vittorio Gassmann ha ammesso che litigano spesso. “Parecchio e non stancamente” ha sottolineato. In un’altra occasione ha precisato che a volte arrivano perfino a mandarsi a quel paese, ma che si accorgono subito di aver esagerato e allora si fermano.

alessandro gassmann litigi moglie-political24
Alessandro Gassmann e moglie – Political24 -fonte foto: Ernesto S. Ruscio/Getty Images
Impostazioni privacy