Claudia Pandolfi: sapete chi è il compagno? | E’ un noto produttore cinematografico

0
590

Claudia Pandolfi è una nota e acclamata attrice italiana che si divide tra fiction e cinema. E’ diventata famosa con Un medico in famiglia, oggi è una delle protagoniste del mondo dello spettacolo. Sapete chi è Marco De Angelis, il compagno con cui è ormai insieme da diversi anni?

pandolfi fidanzato -political24
Claudia Pandolfi compagno– political24

Claudia Pandolfi e la sua bellissima storia d’amore

Claudia Pandolfi è sicuramente una delle nostre attrici più attive e famose. Ha conquistato il cuore di tanti telespettatori con Un medico in famiglia, interpretando la dolce cognata del protagonista Lele. In realtà già un po’ prima si era cimentata nel mondo dello spettacolo con qualche film come: L’orso di peluche al fianco di Alain Delon e Ovosodo per la regia di Paolo Virzì. Tra poco, il 3 maggio, la vedremo nuovamente sul piccolo schermo con una fiction su RaiUno: Chiamami di nuovo amore dove sarà un’assistente sociale che indaga su una coppia.

Per quanto riguarda la sua vita privata è stata un po’ travagliata, ha avuto un matrimonio lampo con Massimiliano Virgili, successivamente una storia con il cantautore Roberto Angelini, da cui ha avuto il primogenito Gabriele nel 2004. Dal 2014 però è felicemente tra le braccia del produttore Marco De Angelis con cui ha avuto Tito, nel 2016.

Durante un’intevista a Verissimo con Silvia Toffanin ha dichiarato che non vuole sposarsi un’altra volta, ma che a Barcellona, in qualche modo lo ha fatto perché un tizio per strada che sosteneva di essere un religioso ha unito le loro mani rendendoli marito e moglie. Per lei la cosa ha avuto grande importanza. A ogni modo lei e De Angelis sembrano molto innamorati e uniti, anche se tengono la loro storia lontano dai riflettori. Ma chi è l’uomo che le fa battere il cuore?

Chi è e cosa fa Marco De Angelis

Marco De Angelis è un produttore cinematografico molto riservato. La prova è che ha un account Instagram che però viene tenuto rigorosamente privato. E’ nato nel 1980 ed è il responsabile della Dap De Angelis Group, una società che produce fiction e lungometraggi. Nel 2010 ha lavorato con Antonio Di Trapani per il film: Tarda estate e ancora con lui nel 2015 per: Terra.

Tra le ultime produzioni si possono contare: La mossa del pinguino del 2014, con Claudio Amendola come regista, Edoardo Leo e Ricky Memphis come protagonisti, nel 2017 invece ha fatto Non c’è campo, di Federico Moccia, con Vanessa Incontrada e Gianmarco Tognazzi. Il suo ultimo, grande successo, è stato Baby, la fiction andata in streaming su Netflix sullo scandalo delle baby prostitute dei Parioli.

LEGGI ANCHE—-> Silvia Toffanin non si trattiene con Martina “mi fai tanta tenerezza”

LEGGI ANCHE—-> Massimo Ciavarro: ritrova l’amore dopo Eleonora Giorgi | Chi è la misteriosa fiamma

Come dicevamo è un uomo che ci tiene moltissimo alla sua privacy e così non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte sua sulla storia con la Pandolfi, madre di suo figlio, e nemmeno molte foto che li ritraggono insieme. Bisogna quindi fidarsi di Claudia e del poco che ha lasciato trapelare sul loro conto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Pandolfi (@missipanda)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here