Charlene di Monaco, si lascia andare dopo la malattia | Le prime parole

Charlene di Monaco è la splendida consorte di origine sudafricana del Principe Alberto, la donna è reduce da una serie di interventi che l’hanno tenuta a lungo lontana da casa, ma che cosa ha detto ultimamente?

charlene di monaco malattia-political24
Charlene di Monaco- Political24

Non sono stati certamente mesi facili quelli che Charlene di Monaco ha trascorso nel suo Paese natale, separata dal marito e dai suoi splendidi bambini. Oltre alle precarie condizioni di salute ha dovuto affrontare anche i rumors su una sua presunta separazione dal consorte. Ma che cosa ha detto esattamente dopo questo difficile periodo?

Charlene di Monaco, la lotta contro la malattia fino al trionfo finale

La lunga permanenza di Charlene di Monaco in Sudafrica, durata 10 mesi, ha fatto parlare molto le malelingue. Ufficialmente la principessa è rimasta bloccata lontana da casa a causa delle sue condizioni di salute. Dopo un intervento al seno mascellare per fare degli impianti nella zona dei molari ha avuto delle infezioni a naso, orecchie e gola che le hanno precluso di poter volare a casa in tranquillità. A insospettire i sudditi però è stato il fatto che i ricoveri siano avvenuti ogni volta che il regnante monegasco annunciava l’imminente ritorno della moglie.

Alla lunga la situazione ha scatenato un vociferare incontrollato, tanto che su molte testate si è parlato addirittura di crisi tra la coppia e di divorzio e Alberto si è dovuto affrettare a smentire con vigore le falsità sulla sua famiglia. A ogni modo ora la campionessa olimpionica è tornata alla Rocca dove è stata subito ben accolta da tutti, ma quali sono state le sue prime parole?

Pioggia di cuori per la principessa

Lunedì 8 novembre Charlene di Monaco è rientrata nel Principato dopo un volo da Durban, in Sudafrica, a Nizza e lì con un elicottero è arrivata al luogo dove ha potuto riabbracciare tutta la sua meravigliosa e affettuosa famiglia. Il caloroso benvenuto riservatole è stato immortalato da una magnifica immagine in cui la donna abbraccia il marito e i figli, i gemelli Jacques e Gabriella che vanno per i 7 anni e che sicuramente hanno sentito tanto la mancanza della loro mamma.

LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco, pronto a dire addio a Charlene? Tutta la verità

LEGGI ANCHE —> Kate Middleton è l’unica principessa a farlo sempre: chissà cosa ne pensa la Regina

La monarca ha scritto sul suo profilo Instagram: “giorno felice oggi“, aggiungendo i suoi ringraziamenti per averle dato forza. Lo scatto è piaciuto moltissimo ai suoi numerosissimi followers che l’hanno sostenuta con espressioni di bentornata e tanti cuori rossi. “Molto felice di vedere che ti sei riunita con la famiglia e che stai meglio” ha commentato qualcuno, qualcun altro invece ha digitato:“finalmente insieme“.

charlene di monaco dopo malattia-political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy