Alberto di Monaco ha deciso | Charlene via da Palazzo

Alberto di Monaco deve riabituarsi alla presenza alla Rocca di sua moglie Charlene, rimasta lontana a lungo per motivi di salute. Ma che cosa ha stabilito esattamente circa la sua consorte?

alberto di monaco caccia la moglie - political24
Alberto di Monaco e Charlene Wittstock- Political24

Sabato 13 Novembre i riflettori, a Dubai, erano puntati su Alberto di Monaco che partecipava alla giornata che l’Expo aveva deciso di dedicare al Principato, con l’inaugurazione del suo padiglione. Ad affiancare il monarca c’era sua sorella Stephanie con i due figli, ma a mancare era proprio Charlene e tutti l’hanno notato.

Si riteneva che la campionessa olimpionica avrebbe presenziato a questo importante evento, ma le cose sono andate diversamente e suo marito ha dovuto precisare che prendono queste decisioni all’ultimo minuto. A ogni modo perché si parla della principessa lontana dal Palazzo? Cosa è successo?

Alberto di Monaco e la scelta definitiva riguardo la moglie

Solo pochi giorni fa Charlene Wittstock ha fatto rientro a casa in pompa magna dopo un’assenza di 10 mesi, tanto è durata la sua permanenza in Sudafrica poiché le sue delicate condizioni di salute non le consentivano di viaggiare. In tutto quel periodo suo marito Alberto di Monaco non ha dovuto solo occuparsi dei figli rimasti senza la mamma, ma anche dissipare le insistenti voci di crisi che, in realtà, circolavano fin dal suo matrimonio con la bellissima sudafricana.

A causa della momentanea e protratta lontananza tra i coniugi le voci riguardanti presunti conflitti tra di loro si erano inasprite tanto da rendere necessario un chiarimento definitivo da parte sua. Ma di quale decisione si tratta a proposito della mamma dei suoi bambini?

I figli sono entusiasti, però…

Secondo quanto rivelato dalla cognata di Charlene, Chantell, al Daily Mail, la moglie di Alberto di Monaco, al suo celebrato rientro da Palazzo, non sarebbe andata a stare a Palazzo col marito e i figli gemelli, ma si sarebbe stabilita in un modesto bilocale situato sopra la cioccolateria, a soli 300 metri dalla residenza principale, ma fuori dalle mura.

LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco, pronto a dire addio a Charlene? Tutta la verità

LEGGI ANCHE —> Charlene di Monaco, si lascia andare dopo la malattia | Le prime parole

La talentuosa nuotatrice vivrebbe lì da sola e anzi, pare che abitasse lì ancor prima del viaggio nel Paese natale. Sempre Chantell ha aggiunto che la parente, in futuro, potrebbe semplicemente fare la spola tra casa sua e la dimora reale e che per il momento è meglio non stare troppo addosso alla principessa poiché è appena tornata e tutti devono ambientarsi. Naturalmente i bambini sono entusiasti di riavere di nuovo la loro mamma.

alberto di monaco ritorno charlene-political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy