Uomini e Donne, Diego senza freni: “me la sto facendo sotto”

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Diego e Ida stavano per uscire insieme dallo studio ma poi qualcosa è andato storto.

Uomini e Donne, Diego-Political24
Uomini e Donne, Diego-Political24

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, ci eravamo lasciati che Diego aveva espresso apertamente i suoi sentimenti nei confronti di Ida a centro studio. Ma che poi c’era rimasto male della ‘non risposta’ della dama alla stessa domanda, ovvero “che cosa provi tu?“. Le ultime puntate erano terminate con i due che si erano visti e avevano cercato di chiarire. Ma nessuno, compreso Diego, si sarebbe mai aspettato che l’indomani la Platano avrebbe fatto la sua scelta. E invece è andata proprio così. Ma che cos’è successo dopo?

Uomini e Donne, Ida sceglie Diego e poi…

Come anticipato, Ida, nell’ultima puntata di Uomini e Donne mandata in onda, ha scelto Diego. I due sono stati chiamati a centro studio e Maria De Filippi ha fatto la consueta domanda del ‘come va’. A rispondere è stata la dama che ha sottolineato che racconta sempre lui e in quel momento l’avrebbe voluto fare lei. Così ha esordito: “tu mi dici Diego che vuoi uscire da questo programma con me. Io non adesso, non adesso, ma subito“.

Parole forti e intense che hanno lasciato tutti con la bocca aperta, compreso Diego, che non se l’aspettava di certo. Un momento molto emozionante che ha commosso chiunque che però tuttavia successivamente è stato interrotto da un chiarimento tra Ida e Tina. La dama del Trono Over, prima di andarsene dal programma, avrebbe infatti voluto chiarire con l’opinionista riguardo alle sue affermazioni del giorno prima. Affermazioni che sostenevano la Platano come una “donna superficiale, una donnettina“. Ma il chiarimento è sfociato in toni alti, cosa che Diego non ha assolutamente gradito tanto da chiedere a Maria se poteva andarsi a sedere al suo posto.

“Me la sto facendo sotto”

Dopo la fine della ‘discussione’, Ida viene informata dell’accaduto e delle parole del cavaliere: “Io mi voglio risedere perché visto come stanno le cose, non mi sento di muovermi adesso. Hai qualcosa di irrisolto dentro, era una cosa che dovevi risolverti privatamente, perché così non me la sento“. Inizialmente tutti sono rimasti increduli di fronte alle parole e alla reazione del Tavani, ma poi sia gli opinionisti che la stessa Ida hanno finito per non credere del tutto alla versione del cavaliere.

Tanto che ad un certo punto, visto che la dama si era riseduta, Diego ha cercato di spiegare meglio quanto detto e ha ammesso una verità diversa da quella ‘originale’. Ha dapprima chiesto scusa spiegando che ha sbagliato e che è stato preso dall’emozione e dal suo carattere istintivo e poi ha raccontato tutto quello che provava.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Ida asfaltata da Tina | Maria interviene: “ha un figlio piccolo”

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne nella bufera: “Maria stai sbagliando di grosso”

E’ stato un momento in cui non mi sono reso conto subito dell’importanza. Quando mi ha detto ‘esco subito’ mi è arrivata una botta, mi sono freddato come hai detto te Tina. Poi quando si è messa a parlare, ammetto che ho trovato non una scusa ma un modo di..me la sono fatta sotto. Me la sono fatta sotto in quel momento ma non di uscire con lei, ma di prendermi la responsabilità del gesto che ha fatto lei, ma io non ho paura di uscire da qua e andare via subito con lei“. Insomma, la puntata di ieri ha visto dei momenti molto intensi e forti, ma come andrà a finire tra i due?

Uomini e Donne, Diego-Political24

Impostazioni privacy