“Ti sei fatta tanto male?”: Andrea Nicole fa tremare lo studio e Maria De Filippi

Andrea Nicole nella scorsa puntata di Uomini e Donne è inciampata cadendo. Subito Maria De Filippi si è preoccupata per lei. Ma com’è successo?

Andrea Nicole caduta e Maria De Filippi preoccupata-Political24
Andrea Nicole e Maria De Filippi-Political24

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne mandata in onda ieri, abbiamo assistito dapprima alla parte dedicata al Trono Over e poi quella al trono classico. C’è stata la scelta di Ida e Diego che poi però non ha avuto esito felice. Se i due in un primo momento sembravano pronti per uscire dallo studio insieme, dopo hanno cambiato idea. In seguito al chiarimento avuto tra la dama e Tina Cipollari e al ‘cambio di atteggiamento’ da parte di Diego.

Questi infatti, una volta vista la situazione creatasi tra le due donne, ha chiesto a Maria se poteva tornare a sedersi ribadendo come non se la sentisse di uscire in queste condizioni. Solo dopo verso la fine dello ‘scontro’, ha rivelato quale fosse il reale motivo per cui aveva detto così. Ha affermato di aver avuto paura, ma non di uscire con Ida quanto ha sentito tutto il peso e la responsabilità del gesto della dama.

Tuttavia per il momento l’ex di Marcello ha deciso di ‘farsi aspettare’, di rispettare i suoi tempi e di decidere col tempo. Dal canto suo, Diego ha detto di volerla aspettare perché vuole uscire con lei dal programma. Ma per quanto riguarda la parte del trono classico, cos’è successo?

Andrea Nicole inciampa cadendo

Dopo la parte dedicata al Trono Over e quindi ad Ida e Diego, si è passati alla parte del trono classico. Abbiamo visto Matteo, il nuovo tronista, presentarsi alle nuove corteggiatrici: si è mostrato molto timido e imbarazzato, cosa che ha suscitato la tenerezza di tutti. E poi abbiamo assistito ad un confronto tra Roberta e Luca. Prima è stata fatta vedere la loro ultima esterna dove i rapporti erano molto freddi e poi si sono confrontati al centro studio. La tronista è apparsa molto commossa, quasi con le lacrime sul viso, perché non era riuscita a farsi comprendere fino in fondo dal corteggiatore.

Ma poi Maria è intervenuta cercando di farle capire il punto di vista del ragazzo. Ha concluso chiedendole con chi voleva ballare. E proprio durante il ballo, Andrea Nicole è inciampata cadendo.

Ti sei fatta male?

La tronista durante il ballo è andata a parlare con il corteggiatore Alessandro. Una volta terminato il ballo e finita la musica, si è alzata per tornare al suo posto. E nel momento in cui stava scendendo dal gradone dove c’è il parterre dei corteggiatori maschili, è inciampata nel pantalone che indossava ed è caduta a terra.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Diego senza freni: “me la sto facendo sotto”

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Ida asfaltata da Tina | Maria interviene: “ha un figlio piccolo”

E’ rimasta per qualche secondo a terra perché deve essersi fatta male al piede, ma poi con molta eleganza e come se non fosse successo nulla, si è alzata ed è tornata al suo posto. Subito tutti si sono preoccupati, compresa Maria che le ha chiesto: “ti sei fatta male?“. Andrea Nicole sorridendo le ha risposto che è abituata a farsi male alla testa!

Andrea Nicole caduta e Maria De Filippi preoccupata-Political24

Impostazioni privacy