Anticipazioni Amici, la decisione senza precendenti di Zerbi: allievo potrebbe dire addio

Stando alle anticipazioni di Amici, un allievo di Rudy Zerbi potrebbe lasciare il programma. Il professore è sempre molto sincero sia con i suoi allievi che con quelli delle sue colleghe, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Dice sempre quello che pensa, anche quando significa andare controcorrente. Ed è quello che potrebbe accadere.

Anticipazioni Amici, Rudy Zerbi potrebbe sostituire un allievo - Political24
Anticipazioni Amici – Political24

Le anticipazioni di Amici rivelano che nella puntata di domenica ci saranno diversi colpi di scena. Ricordiamo che Tommaso era stato messo in sfida dalla Pettinelli e che quindi domenica sapremo se a vincere è stato lui, oppure Federica, la cantante a cui LDA aveva scritto anche un inedito e che non è solo. Altri ragazzi in sfida sono Alex, Simone e Dario.

Anticipazioni Amici: un ragazzo potrebbe lasciare la scuola

Secondo quanto trapelato dalle anticipazioni di Amici, Maria De Filippi ha deciso di fare una sorpresa alla Celentano, reduce dai festeggiamenti per il suo compleanno. La maestra vedrà entrare in studio una torta per lei, come era accaduto pochi giorni fa a Garrison. Lorella Cuccarini, che si è mostrata gelosa della bachata ballata da lei insieme a Raimondo Todaro, ballerà con quest’ultimo una rumba.

Quello che sappiamo, inoltre, è che questa settimana a giudicare i cantanti non è stato un giudice esterno, ma i professori che in settimana hanno assegnato loro dei compiti. Alla fine delle esibizioni, i professori hanno stilato una classifica. Al primo posto c’è Luigi, agli ultimi Simone, LDA e l’ultimo entrato Andrea. Stando a quanto riporta il Vicolodellenews, sembra che Albe abbia chiesto di fare la sfida al posto di LDA, che si è beccato uno 0 spaccato dalla Pettinelli, ma la produzione dovrà valutare la sua richiesta. Proprio uno di loro, però, potrebbe essere eliminato per volere di Rudy Zerbi.

La richiesta di Rudy Zerbi

Già qualche settimana fa, Rudy Zerbi aveva mostrato il suo malcontento nei confronti di Simone. Chiamato a fare una sfida sul tema dell’amore, il cantante aveva scritto una lettera da leggere prima delle sue esibizione. Mentre tutti i suoi colleghi avevano parlato della loro visione di questo sentimento in modo abbastanza semplice e lineare, Simone aveva scritto una vera e propria poesia, molto articolata, tanto che Maria aveva detto di non riuscire a leggerla per la sua forma ed era stato il giovane artista a farlo. Fin qui tutto bene, se non fosse che nei giorni successivi, il suo professore, Rudy Zerbi, gli aveva detto di aver trovato la poesia troppo distante dal suo modo di scrivere le canzoni e di averlo trovato così poco coerente da volerlo sostituire.

LEGGI ANCHE —> Amici, un allievo esce allo scoperto: “soffro di…” | La triste rivelazione

LEGGI ANCHE —> Amici, Rudy a ruota libera con LDA ma il web insorge: “che gioco sporco che state facendo”

Secondo quanto emerso dalle anticipazioni di Amici, nella puntata di domenica Zerbi ribadirà la sua volontà. Attenderà l’esito della sfida che Simone dovrà affrontare, controllerà l’atteggiamento dell’allievo e valuterà solo dopo cosa fare. Staremo a vedere quali saranno i nuovi risvolti.

Anticipazioni Amici, Rudy Zerbi potrebbe sostituire un allievo - Political24

Impostazioni privacy