Gf Vip 6: protagonista assoluta senza mezzi termini: “ho abortito due volte”

Una protagonista del Gf Vip 6 in questi giorni ha rivelato di aver abortito due volte. Ma di chi si tratta? 

Gf Vip 6 protagonista ha abortito due volte-Political24
Gf Vip 6-Political24

Il Gf Vip 6 in questi giorni è stato teatro di una frase detta da Alfonso Signorini riguardo all’aborto durante la puntata di lunedì scorso. Una frase che ha suscitato diverse polemiche e che ha visto molti personaggi dello spettacolo schierarsi contro o a favore o comunque in difesa del conduttore. Ma per rinfrescare un attimo la memoria, facciamo un passo indietro e vediamo da dove è iniziato tutto.

Tutto è iniziato da uno scherzo fatto dal direttore di Chi a Giucas Casella: gli avrebbe infatti fatto credere che la sua cagnolina Nina fosse rimasta incinta di un cane di grossa taglia. Uno ‘scherzo’ che al gieffino ovviamente non è sembrato tale, affermando che prima ci si sarebbe dovuti accertare se era davvero rimasta incinta e che in tal caso, avrebbe potuto anche abortire. A questo punto il conduttore ha esclamato: “Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma. Neanche quello dei cani ci piace“. Parole che subito hanno suscitato diverse polemiche e le reazioni più disparate, provocando un’eco anche sui social.

Nei giorni a seguire molti personaggi sono intervenuti in merito alla questione e in particolare, una protagonista assoluta del programma ha rilasciato un’intervista a Fanpage dove ha detto la sua e ha parlato della sua esperienza personale.

Gf Vip 6, protagonista assoluta rivela: “ho abortito due volte

La protagonista del Gf Vip 6 di cui si parla è Sonia Bruganelli. Nelle ultime ore ha rilasciato un’intervista a Fanpage. Dove ha parlato dapprima della frase detta da Alfonso Signorini, della polemica che ha scatenato e poi della sua esperienza personale su questo argomento.

Partendo dal conduttore del reality, in merito a questo, ha dichiarato: “In quel momento stavamo parlando di cuccioli di cane e Giucas ha detto che non voleva la sua cagnolina ne partorisse sette, parlando di aborto. Si sa bene che oggi c’è enorme sensibilità verso il mondo degli animali, quindi questa frase ha innescato una dinamica forte, l’abbiamo vissuta con allarmismo“. E ancora: “Presumo che Alfonso, in quella circostanza, abbia voluto istintivamente dissociarsi da quell’immagine proposta da Giucas con una certa leggerezza“.

Quindi, stando alle parole dell’opinionista del Gf Vip 6, le parole di Alfonso Signorini sarebbero state una reazione e un modo per dissociarsi da quanto avrebbe potuto scatenare l’affermazione di Giucas circa l’aborto della sua cagnolina. La Bruganelli, infatti, ha spiegato che al giorno d’oggi c’è molta più sensibilità al riguardo. E siccome molte persone l’hanno vissuta questa esperienza, il conduttore si è trovato in una “situazione boarderline“.

Ecco come sono andate le cose

L’opinionista del Grande Fratello Vip è passata poi a raccontare la sua esperienza personale. “Purtroppo ho vissuto l’esperienza per due volte. A 22 anni, prima di conoscere Paolo, ho praticato un aborto volontario perché la persona con cui stavo non si sentiva pronta, poi un aborto spontaneo prima della nascita di mia figlia“.

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini dice basta: la drastica decisione dopo la bufera

LEGGI ANCHE—> Aldo Montano, straziato da dolore | Anche lui come Manila Nazzaro

Infine, la Bruganelli ha aggiunto nuove considerato in merito alla questione di Signorini, ribadendo come tutto debba essere prima contestualizzato. Non sa con precisione cosa volesse intendere il conduttore, ma in ogni caso “la strumentalizzazione è dietro l’angolo“.

Gf Vip 6 protagonista ha abortito due volte-Political24

Impostazioni privacy