Uomini e Donne, Ida asfaltata da Tina | Maria interviene: “ha un figlio piccolo”

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Tina ha asfaltato Ida, ma è subito intervenuta Maria prendendo le parti della dama. Che cos’è successo di preciso?

Uomini e Donne, Tina asfalta Ida-Political24
Uomini e Donne, Tina e Ida-Political24

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne e in particolare, nelle parti dedicate al Trono Over, abbiamo assistito alle ultime novità riguardanti la conoscenza tra Ida Platano e Diego Tavani. I due si stanno frequentando ormai da diverse settimane e tra di loro sembra andare tutto a gonfie vele. Sono molto affiatati e a detta di entrambi, stanno benissimo insieme. Ma ad un certo punto, durante il confronto a centro studio, l’entusiasmo mostrato dai due protagonisti sarebbe stato interrotto da una frase considerata da Diego poco carina nei suoi confronti. Ma che cos’è successo? E perché Tina ha asfaltato Ida?

Uomini e Donne, Ida asfaltata da Tina

Nel corso dell’ultima puntata, si è avuto un confronto a centro studio tra Ida e Diego. Inizialmente il cavaliere ha raccontato della relazione di per sé e delle ultime uscite fatte insieme. E poi ha posto l’attenzione su una risposta data dalla dama nella scorsa puntata, in seguito ad una domanda fatta da Maria De Filippi. La domanda era ‘cosa ne pensi Ida della relazione e della conoscenza con Diego’. La risposta della Platano, che verteva sul desiderio di Diego di guardare già avanti e pensare già ad un futuro, non è piaciuta molto al cavaliere.

Così ha raccontato che la sera prima non se l’era sentita di uscire insieme, ma che poi alla fine aveva ricevuto la dimostrazione che si aspettava da parte di Ida (ha insistito nel cercarlo e nel dirgli “ho bisogno di te, di vederti“). E alla fine erano usciti e la serata aveva avuto un risvolto del tutto inaspettato: “ci siamo spogliati di tutte le paure e siamo stati insieme“. A quel punto, colmo di felicità e gioia nel raccontare momenti così romantici e importanti, Diego si è rivolto ad Ida e le ha chiesto: “tu che cosa provi?“.

La domanda non ha ricevuto una risposta esaustiva da parte della Platano che al contrario ha indirizzato l’attenzione sui sentimenti di Diego, esclamando che per lui è stato un “colpo di fulmine“.

La reazione di Maria

Dopo il confronto si è chiuso così, la puntata è proseguita con un confronto tra Marcello e Jessica. Ma all’improvviso è stata Maria ad interrompere il loro momento perché, rivolgendosi ad Ida, ha chiesto che cosa fosse successo, siccome guardava fissa Diego ma questi guardava altrove. E’ stato il cavaliere a spiegare che non si aspettava la domanda fattagli dalla dama durante il ballo, ovvero “perché mi hai chiesto che cosa provavo“.

C’è stato poi un botta e risposta tra Ida e Diego in cui è emerso che la Platano è come bloccata nell’esprimere determinati sentimenti ma che con questo non significa che non sia interessata seriamente a Diego, che al contrario si è dichiarato innamorato. Qui si è aggiunta Tina. Dapprima ha espresso complimenti nei riguardi del cavaliere asserendo che è “un ragazzo d’oro, di cuore, disponibile, pieno di sentimenti” e poi ha inveito contro Ida esclamando: “sei proprio superficiale, che sei una donnettina l’ho sempre sospettato ma adesso ne ho la conferma: sei proprio stupidina. Ti metti a fare la schizzinosa?“.

LEGGI ANCHE—> Isabella Ricci, così ‘annienterebbe’ Gemma | La richiesta senza precedenti

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Marcello ‘umilia’ Gemma: “vai a lavorare”

Al che Maria è intervenuta prendendo le parti della dama e rispondendo: “Ida ha un figlio piccolo“. Come a giustificare che forse il suo blocco, di fronte alle intenzioni di Diego di volersi trasferire da lei o di pensare ad un futuro insieme, e il suo voler andare con calma sono dettati dal fatto che ha un figlio a cui pensare in primis. Ma alla luce di questi confronti, come si evolverà la storia a Uomini e Donne?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy