Gigi D’Alessio a ruota libera su Denise: “non vuole assolutamente…”

Gigi D’Alessio sta vivendo un momento splendido, ha infatti trovato un nuovo amore dopo la rottura con Anna Tatangelo e sta per diventare nuovamente padre. Ma che cosa ha detto su Denise?

gigi d alessio e denise-political24
Gigi-D-Alessio e Denise – Political24

Fervono i preparativi per la nuova edizione di The Voice Senior, show in procinto di partire su Rai Uno il prossimo 26 novembre e di cui farà parte, dopo l’esperienza dell’anno scorso, anche Gigi D’Alessio. Il coach campano affiancherà i colleghi Orietta Berti, Loredana Bertè e Clementino. Nelle prime puntate ci saranno le Blinds Audio, ovvero le audizioni al buio.

Ma che cosa non vuole fare la nuova compagna Denise?

Gigi D’Alessio a ruota libera sulla compagna

E’ un cantante senza eguali nel panorama musicale italiano. I suoi brani vengono intonati da milioni di persone che si ritrovano nelle sue storie e nei sentimenti lì raccontati. Negli ultimi anni ha provato anche altri settori, sempre rimanendo però nel mondo dello spettacolo, nel 2017, per esempio, ha condotto al posto di Gigi e Ross Made in Sud. L’anno scorso invece, come già accennato, è stato coach di The Voice Senior.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale ultimamente ci sono stati grandi sviluppi per lui che è finalmente tornato a sorridere. Gigi D’Alessio e la sua nuova fiamma e futura madre del suo quinto figlio sono usciti allo scoperto alcuni mesi fa, ma in realtà per un anno avevano cercato di rimanere il più accorti possibile per evitare un’ondata di gossip che avrebbe potuto travolgerli.

A un certo punto però le indiscrezioni non potevano più essere ‘tenute a bada’ e adesso i due si godono il loro rapporto completamente alla luce del sole. E dunque cos’ha detto il cantante sulla compagna?

“Non vuole assolutamente..”

Di recente Gigi D’Alessio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Novella 2000. Il cantautore napoletano ha raccontato che lui e la nuova fidanzata sono sereni e felici e che vivono a Roma. Lei inoltre lo accompagna a Milano dove lui sta registrando The Voice Senior. L’artista che ha venduto 26 milioni di dischi nella sua carriera ha dichiarato di essere molto felice della sua vita con Denise perché è una donna che non vuole apparire.

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio, i reali rapporti con il figlio Luca | L’inaspettata reazione dopo Amici

LEGGI ANCHE—> Carmela Barbato: ex moglie di Gigi D’Alessio | Tutta la verità su Anna Tatangelo

“Sono molto felice della mia vita con Denise perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire. E’ molto felice della sua vita ed è molto restia ad incontrare giornalisti e fotografi. E’ molto riservata.” Ha commentato l’autore di Tu che ne sai aggiungendo che mentre lui è un uomo di spettacolo e quindi apprezza molto questo lato di lei laddove altri hanno agito in modo completamente opposto.

gigi d alessio denise riservata-political24

Impostazioni privacy