Uomini e Donne nella bufera: “Maria stai sbagliando di grosso”

In queste ultime ore sui social è scoppiata una bufera per Uomini e Donne e per un ‘errore’ che avrebbe fatto Maria De Filippi. Ma di che cosa si tratta?

Uomini e Donne, Maria De FIlippi-Political24
Uomini e Donne, Maria De FIlippi-Political24

Uomini e Donne è ormai iniziato da più di due mesi e anche in questa nuova edizione, si sta nuovamente confermando uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Le storie, i personaggi, le emozioni provate, tutto quello che accade all’interno del programma è vero e reale, talmente intenso che lascia ai telespettatori il posto per sognare e sperare che ci sia per tutti l’amore.

Ovviamente durante le parti dedicate al Trono Over non mancano anche le risate, le discussioni, i litigi e sorprendenti colpi di scena. Tutte dinamiche che mantengono il pubblico incollato alla televisione desideroso di conoscere ogni particolare. Molto spesso però lo studio diventa anche teatro di scontri e di polemiche, che coinvolgono tutti, tra cavalieri, dame e opinionisti. Questa cosa è successa ad esempio nelle ultime puntate in riferimento al tentativo da parte di Biagio di riprovarci nei confronti di Sara. Un tentativo risultato vano e che ha suscitato sul web una reazione all’unanime: “Maria stai sbagliando di grosso“.

Uomini e Donne, il web insorge: “Maria stai sbagliando di grosso

Dopo la fine della conoscenza con Daniela, Biagio nel corso delle ultime puntate ha cercato di riavvicinarsi alla sua vecchia fiamma Sara. Solo un mese fa l’aveva lasciata nuovamente perché convinto di non provare reali sentimenti nei suoi confronti. E così aveva iniziato a frequentare altre signore.

Ma a distanza di tempo, il cavaliere napoletano è tornato sui suoi passi e parlando con Sara, sono usciti a cena. Nel corso delle ultime puntate mandate in onda, i due hanno avuto un confronto a centro studio, confronto nel quale Biagio ha raccontato come si è svolta la serata. Ma soprattutto ha spiegato le ragioni per le quali non se la sente di continuare la frequentazione e riprovarci per l’ennesima volta. Ha spiegato infatti che è uscito con la dama per capire se i suoi sentimenti fossero reali e concreti, se ci fosse ancora un presupposto per continuare la storia, ma ha capito che non può andare oltre. A questo punto sui social è scoppiata una vera e propria polemica, che ha decretato una sola reazione all’unanimità da parte dei fan.

I fan hanno già deciso

In molti hanno espresso il parere di mandare via dal programma di Uomini e Donne un cavaliere come Biagio. Si sono chiesti infatti il perché della sua presenza in studio nonostante continui a comportarsi allo stesso modo nei confronti di tutte le dame. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso per i social è stato il comportamento nei confronti di Sara. Per la terza volta le ha dato false speranze e poi è tornato indietro sui suoi passi, sostenendo che non se la sente di andare oltre.

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani in isolamento domiciliare: riappare sui social

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari, finalmente esce allo scoperto: chi è la nuova fiamma

Lo stesso Gianni è intervenuto nel corso del confronto, attaccando Biagio sul fatto che si sia ‘approfittato’ di Sara che per di più provava dei sentimenti per lui. Quindi alla frase “Maria stai sbagliando di grosso” a tenere Biagio, come risponderà il programma?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy