Soleil Sorge ammette tutto a Clarissa: “lo sposerei domani”

Soleil Sorge continua ad essere motivo di scontro tra Alex Belli e sua moglie, Delia Duran. La loro è una semplice amicizia? C’è solo feeling tra loro – anzi, “chimica artistica” – oppure sta nascendo un sentimento vero? Ci saranno nuovi risvolti nel loro rapporto, oppure resterà tutto com’è oggi? Lo scopriremo nelle prossime puntate (del Gf Vip ovviamente). Nel frattempo, però, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è lasciata andare ad una confessione con Clarissa Haile Selassiè. 

Soleil Sorge e gli aerei - Political24
Soleil Sorge – Political24

“Tra moglie e marito non mettere il dito”, si dice. In realtà Soleil Sorge avrebbe messo, secondo Delia Duran, molto più di un dito tra lei e Alex Belli, il suo consorte. La verità, però, è che non sapremo mai quello che l’influencer e l’attore provano davvero l’uno per l’altra. Entrambi hanno parlato solo di affetto, di complicità, di attrazione, ma agli occhi di molti è sembrato che ci fosse molto di più. Forse saranno proprio le ultime dichiarazione di Soleil Sorge a fare chiarezza finalmente sul loro rapporto.

Soleil Sorge a Clarissa: “Lo sposerei anche oggi

Soleil Sorge ed Alex Belli non riescono proprio a staccarsi. Non sono riusciti a mettere distanza tra di loro né Delia Duran, né tutti i loro coinquilini, che hanno intimato spesso ad entrambi di allontanarsi almeno un po’. I due, però, lontani non possono stare ed ogni volta che uno di loro fa un passo indietro, trovano sempre il modo per farne dieci avanti.

Ma Soleil fuori è single davvero? All’inizio sosteneva di sì, ma poi, nel corso delle settimane, ha ammesso di aver iniziato a frequentare un uomo prima di entrare nella casa, di non essere fidanzata, ma di essere molto presa da lui. Negli ultimi giorni, ha anche ammesso che tra Alex e l’uomo misterioso, avrebbe scelto mille volte quest’ultimo. Poche giorni fa poi sono arrivati per lei tre aerei, tutti dalla stessa persona e forse proprio questo aiuterà a fare chiarezza una volta e per tutte sui suoi reali sentimenti per Alex.

Gli aerei per Soleil e la sua confessione

Sulla casa del Gf Vip sono volati diversi aerei, ma gli ultimi tre hanno spiazzato tutti i fan del programma. Erano tutti per Soleil Sorge e recitavano rispettivamente: “Sole Amore: le valchirie illuminano 1/3”,  “Amore che tutto divora distrugge e perdona”, “Connessi sempre, oltre ogni cosa”. La seconda sarebbe una citazione del libro “Le Valchirire” di Paulo Coelho, menzionato anche nel primo aereo, un racconto autobiografico di un viaggio che avrebbe portato lo scrittore, attraverso la conoscenza di alcune donne e cioè appunto le valchirie, a scoprire chi fosse davvero il suo angelo custode.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, i fan non possono crederci: ad entrare proprio lei

LEGGI ANCHE —> Sophie Codegoni ha mentito? Il web la smaschera senza pietà

Soleil si è commossa, è apparsa emozionatissima ed ha detto: “Non ho più fame, non ho più sonno, tremo tutta.”. Per poi aggiungere: “Lo sposerei domani e già lo sa. Leggendo i libri e le poesie d’amore, ho compreso quanto la mia storia con lui abbia surclassato tutto”. Insomma, non ci sono dubbi sul sentimento che prova per quest’uomo misterioso. Ma come ha reagito Alex? Secondo molti non benissimo: il suo volto sembrava abbastanza cupo e non ha detto niente alla sua coinquilina. In ogni caso, sembra essere emersa la realtà: Soleil è innamorata sì, ma di certo non di Belli.

Soleil Sorge e gli aerei - Political24

Impostazioni privacy