Alex Belli, smascherato da Soleil: “mi hai preso per il c…”

Alex Belli nelle ultime ore sarebbe stato smascherato da Soleil Sorge. Ma per quale motivo? 

Alex Belli smascherato da Soleil Sorge-Political24
Alex Belli e Soleil Sorge-Political24

Il Grande Fratello Vip anche nell’ultima puntata ha sorpreso tutto il pubblico a casa per colpi di scena e nuovi scontri. Primo fra tutti quello tra Alex Belli e Adriana Volpe, avvenuto sul finire della diretta, dove l’opinionista ha espresso i suoi dubbi riguardo al matrimonio dell’attore con Delia Duran. Ha addirittura insinuato che si sarebbero ‘sposati’ proprio verso giugno, prima dell’inizio del reality. E che lui starebbe recitando una sorta di copione da soap opera all’interno della casa e avrebbe la complicità anche della moglie. Insinuazione che non è affatto piaciuta al gieffino che ha subito replicato confermando che loro si sono scambiati delle promesse di matrimonio. Che si sono giurati amore e che è stata una giornata bellissima e indimenticabile.

Tuttavia, le affermazioni della Volpe hanno lasciato un segno dentro Alex che dopo la puntata si è confrontato con i suoi compagni, in particolare con Davide. Ma d’altra parte, anche Soleil gli ha esternato le sue perplessità su tutta la situazione.

Alex Belli, smascherato da Soleil: “mi hai preso per il c..

I due gieffini hanno avuto un confronto dopo la fine della puntata di lunedì scorso. Soleil ha esordito dicendo che inizia a nutrire dei dubbi riguardo tutta la situazione di Alex e Delia. Ancora di più in seguito alle accuse mosse all’attore sulla sua autenticità e veridicità. Ecco le sue parole: “O mi hai preso per il c.. tutto il tempo o c’è qualcosa che non quadra. Penso che puoi aver strumentalizzato la mia amicizia in accordo con Delia. Forse non pensavate di essere sgamati perché vi credevate bravi attori. A me sembra veramente tutto strano“.

Poi ha anche aggiunto di non fidarsi completamente del gieffino e di metterlo in discussione. “Ho visto fare cose schifose a tante persone per le telecamere. Ho vissuto così tante cose orrende che non posso fidarmi al 100% di te. Meglio mettere in dubbio tutti, anche te. Ci sono persone che per 15 minuti di visibilità arrivano a fare cose impensabili“.

La reazione del gieffino

Dopo aver sentito tutte queste parole da parte di Soleil, l’attore di Centovetrine è apparso letteralmente ‘spiazzato’. Sicuramente deve essere stato un colpo duro ricevere dapprima da Adriana Volpe accuse pesanti e poi sentirsi dire da un’amica determinate cose.

LEGGI ANCHE—> Il fidanzato di Francesca Cipriani gela su Soleil: “non ho accettato perché non mi conveniva”

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini dice basta: la drastica decisione dopo la bufera

Ma come si evolverà la situazione? E soprattutto chi ha ragione sul conto di Alex e la moglie Delia?

Alex Belli smascherato da Soleil Sorge-Political24

Impostazioni privacy