Alex Belli lasciato senza cibo: il gesto (di cattivo gusto) degli altri concorrenti

Alex Belli finge davvero oppure è così nella vita di tutti i giorni? E, nel caso in cui non fosse onesto, sarebbe davvero capace di recitare ogni giorno 24 ore su 24? Sono domande che tutti gli spettatori del Gf Vip si sono posti. L’attore ha scatenato polemiche su polemiche nella casa per i suoi comportamenti, ma di certo non poteva aspettarsi un gesto del genere da parte dei suoi coinquilini.

Alex Belli lasciato senza cibo - Political24
Alex Belli-Political24

Alex Belli continua ad essere messo in discussione su tutti i fronti: sulla veridicità del suo matrimonio con Delia Duran, sulla sincerità (sua e di sua moglie), sul suo rapporto con Soleil Sorge, sulla sua sincerità, sui suoi modi di fare sempre troppo teatrali a detta di molti. Lui continua comunque per la sua strada, cercando di andare oltre le critiche e restando coerente con se stesso. Ha ormai ben delineata davanti a sé la rotta che vuole seguire e continua a farlo, senza virare a causa delle critiche altrui. Ultimamente, però, si è trovato a discutere nuovamente con i suoi compagni d’avventura. Il motivo? La cena. Ma che cosa è successo?

Alex Belli lasciato senza cibo

Alex Belli sembra non riuscire proprio a trovare pace. Prima la lite con Aldo Montano, che lo ha accusato di essere falso e costruito, poi quella con la moglie Delia, furiosa per il suo rapporto con Soleil. Nel giro di pochi giorni, l’attore si è trovato al centro di un litigio sia dentro che fuori la casa ed è stato criticato duramente sia dal pubblico che dai coinquilini.

Di sicuro, però, sappiamo che Alex raramente si è trovato a discutere per la sua collaborazione nelle faccende domestiche. L’attore, spesso con il suo amico Davide Silvestri, è sempre pronto a cucinare, pulire, lavare e non ha mai saltato un turno. Ecco perché non poteva aspettarsi di restare letteralmente a digiuno.

Su tutte le furie

Le cose sono andate così. Alex Belli, su tutte le furie, al termine della diretta di lunedì si è recato nel confessionale per parlare con la produzione delle accuse mosse da Adriana Volpe sul suo matrimonio con la Duran. L’opinionista in effetti ci è andata giù pesante: lo ha accusato di non essere davvero sposato. Al suo ritorno, però, ha trovato il suo piatto vuoto: gli altri inquilini, non accorgendosi della sua assenza, hanno mangiato anche la sua razione di cibo.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli, smascherato da Soleil: “mi hai preso per il c…”

LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini dice basta: la drastica decisione dopo la bufera

A quel punto l’attore, già molto nervoso, ha iniziato ad urlare contro gli altri Vipponi, sostenendo di non essere stato rispettato. Manila Nazzaro e Carmen Russo, che si sono occupate della cena, hanno incolpato Soleil e Davide di essere stati poco attenti al loro caro amico. Ma la Sorge, com’è suo solito fare, non è stata zitta, si è alzata di scatto e ha detto di non avere alcuna colpa. Alla fine il responsabile non è venuto fuori, ma Alex si è consolato con un bel piatto di pasta al pesto.

Alex Belli lasciato senza cibo - Political24

Impostazioni privacy