Milly Carlucci, eppure i fan non aspettavano altro: che brutto colpo

Milly Carlucci è alle prese con la nuova, strepitosa, stagione di Ballando con le stelle che anche quest’anno sta facendo scintille e ottimi ascolti tra agguerriti concorrenti, balli scatenati e qualche polemica. Ma di quale brutto colpo si parla? Cos’è successo?

milly carlucci ospiti mancati ballando con le stelle - political24
Milly-Carlucci-Political24

Nell’ultima puntata del suo fortunatissimo talent show ballerino Milly Carlucci ha dovuto cercare di sedare una lite scoppiata tra il cantante Morgan e la giurata Selvaggia Lucarelli. Discussione che ha poi trasceso i confini dello show con il musicista che ha denunciato la giornalista per aver diffuso una sua comunicazione privata.

Intervenuta a Storie italiane la padrona di casa di una delle trasmissioni ammiraglie di Rai Uno ha promesso che, sabato prossimo, cercherà di riportare un po’ di pace tra i due contendenti. Nel frattempo quale ‘delusione’ si profila all’orizzonte?

Milly Carlucci, che brutto colpo: i fan non aspettavano altro

Milly Carlucci è sicuramente una delle icone della Rai, una presentatrice con ormai decenni di esperienza alle spalle. Dal 1991 al 1996, nella rete di Stato ha condotto Scommettiamo che…? insieme al compianto Fabrizio Frizzi. Mentre dal 1995, per sette edizioni, è stata al timone del Pavarotti & Friends, manifestazione musicale a scopo benefico organizzata dal famoso cantante lirico Luciano Pavarotti.

Dal 2005, invece, è padrona assoluta del varietà più longevo della Rai che continua a inchiodare al divano, anno dopo anno, milioni di telespettatori. Appassionati alle performance di personaggi del mondo dello spettacolo che si mettono in gioco in uno show sempre frizzante e coinvolgente.

Nella sua trasmissione, Milly Carlucci accoglie ospiti prestigiosi, alcuni dei quali accettano di mettersi a loro volta alla prova danzando sicuri sulle note di tanghi e bachate. Ieri, la conduttrice, aveva annunciato sulla sua pagina Twitter che a prendere parte alla nuova puntata ci sarebbero stati Lillo e Paolo Calabresi, insieme ad un’altra coppia di famosi vip. Ecco chi sono e che cosa è accaduto, di preciso.

Un ‘ostacolo’ dell’ultimo momento

Come dicevamo, a scendere sulla pista da ballo sabato 20 erano annunciati Ciro Immobile e la sua bellissima consorte Jessica Melena. Purtroppo nelle ultime ore si è appreso che lo sportivo ha dovuto declinare il ghiotto invito a causa delle preoccupazioni per l’edema al soleo del polpaccio sinistro. Una risonanza effettuata questa mattina, che ha segnalato che il suo problema non era ancora completamente risolto, ha messo fine ai suoi sogni da etoile.

LEGGI ANCHE—> Ballando con le stelle è polemica | Sabrina Salerno: “non voglio credere che ci sia un boicottaggio”

LEGGI ANCHE—> La Vita in diretta, Carolyn Smith su Morgan e Selvaggia: “non ridevamo per loro ma per…”.

Il calciatore della Lazio ha dovuto annullare sia la nottata danzante alla Rai, sia la partita contro la Juventus. I due coniugi, esibendosi davanti alla giuria dello show, avrebbero dovuto contribuire al tesoretto da regalare poi alla coppia più meritevole.

ciro immobile e jessica ballando con le stelle-political24

Impostazioni privacy