Il Segreto, come dimenticarsi di Hipolito: peccato che oggi l’attore è irriconoscibile

Ve lo ricordate il bel Hipolito della soap opera spagnola Il Segreto? Ecco come è cambiato oggi a distanza di tempo. 

Il Segreto, Hipolito-Political24
Il Segreto, Hipolito-Political24

Chi non ha mai visto Il Segreto? Una delle soap opere spagnole più amate dal pubblico italiano, che dalla sua uscita nel nostro Paese ha letteralmente spopolato, rimanendo fino alla fine nel cuore di tutti. Anzi, quando si è conclusa, i fan sono rimasti dispiaciuti nel non poter più assistere alle storie e agli intrighi dei personaggi che li hanno fatti emozionare giorno dopo giorno, stagione dopo stagione.

Ma tra i tanti protagonisti della soap opera, come dimenticare il bel Hipolito Miranar? Di sicuro i più attenti si ricorderanno che ruolo ha ricoperto all’interno della trama, ma per gli altri facciamo un passo indietro. Ma avete visto poi com’è diventato? E’ totalmente irriconoscibile!

Il Segreto, ecco com’è cambiato Hipolito Miranar

Hipolito Miranar, interpretato dal grande attore spagnolo Selu Nieto, nella soap opera spagnola più amata dagli italiani, Il Segreto, era il figlio del sindaco Don Pedro e della moglie Dolores. Ad un primo sguardo, poteva sembrare un po’ imbranato ma molto dolce e dal cuore d’oro, piuttosto intelligente. Molto spesso veniva definito dalla madre come un ‘ritardato’. Nel corso delle stagioni, l’abbiamo visto formarsi e studiare matematica e geometria, ma alla fine aveva deciso di accantonare queste discipline in quanto non facevano per lui.

Si era sposato dapprima con Quintina, una donna cieca che ad un certo punto però aveva recuperato la vista. La loro storia era terminata nel momento in cui la moglie aveva deciso di scappare con l’amante, lasciando così Hipolito da solo. Tuttavia, la vita gli aveva donato una seconda possibilità con l’arrivo di Gracia. Con lei si era sposato e dal loro amore era nata una bambina.

Ma se il personaggio de Il Segreto era piuttosto imbranato ma dal cuore pieno di sentimenti, un ragazzo timido e introverso, com’è nella realtà l’attore? Avete visto com’è cambiato a distanza di tempo?

Totalmente irriconoscibile

L’attore della soap opera spagnola non ha solo lavorato lì, ma negli anni ha ricoperto altri ruoli prestigiosi. Di recente ha recitato nel film La Plaza trasmesso su grande schermo e nella serie televisiva Padre Medina per piccolo schermo. E’ molto attivo anche a teatro, come dimostra il suo account Instagram dove pubblica diversi scatti del lavoro e della sua vita privata.

LEGGI ANCHE—> Il Segreto, vi ricordate Donna Francisca? | Oggi l’attrice ha cambiato ‘lavoro’

LEGGI ANCHE—> Vi ricordate Gonzalo de Il Segreto? Oggi l’attore è irriconoscibile

Considerando la sua trasformazione, bisogna anche pensare che nella soap opera spagnola ricopriva un ruolo per cui doveva indossare abiti dell’epoca e sfoggiare look molto classici e retro. Se lo guardiamo oggi infatti risulta diverso per stile e outfit, per pose e accessori, ma ha sempre mantenuto intatti i suoi tratti distintivi. Il suo sguardo affascinante, il suo sorriso, la sua bellezza.

Il Segreto, Hipolito-Political24

Impostazioni privacy