Aldo Montano, straziato dal dolore | Anche lui come Manila Nazzaro

Negli ultimi giorni Aldo Montano si è lasciato andare ad una confessione intima con Manila Nazzaro che lo accomuna a lei e a quello che ha vissuto in passato. Ma di che cosa si tratta?

Aldo Montano straziato dal dolore Political24
Aldo Montano-Political24

Aldo Montano si è dimostrato fin dall’inizio del Grande Fratello Vip 6 una persona genuina, seria, semplice, a modo, insomma, una persona per bene. Un campione a tutti gli effetti, sia nella vita privata che in quella professionale, con forti valori in cui crede e che ha sempre messo al primo posto. Con dei valori che gli sono stati insegnati e trasmessi nello e dallo sport. E che ha poi coltivato a livello personale, creando insieme alla moglie una famiglia stupenda.

Come abbiamo avuto modo di vedere un po’ di puntate fa quando Olga ha fatto una sorpresa al gieffino, sono una coppia unita e ben affiatata. Solo a guardarli, si percepisce dai loro occhi l’amore che provano. E soprattutto l’amore che provano per i loro due meravigliosi figli. Ma a proposito di famiglia e di figli, negli ultimi giorni si è lasciato andare ad una confessione intima con Manila Nazzaro. Una confessione riguardo un argomento delicato che sta molto a cuore anche alla stessa ex Miss Italia.

Aldo Montano, la confessione intima a Manila Nazzaro

Tutto il discorso è iniziato quando qualche giorno fa Manila Nazzaro ha confessato ad Aldo Montano che in quella data, un anno prima, aveva scoperto del suo aborto spontaneo. “Ieri pensavo che un anno fa oggi ho avuto l’interruzione di gravidanza e poi mi hanno ricoverato una settimana dopo. Una giornata tremenda“.

La gieffina, nel ricordare quel momento così delicato e doloroso, ha mostrato la tristezza e il dispiacere che ancora al giorno d’oggi prova. Il coinquilino, sentite queste parole e percepita la commozione dell’amica, si è lasciato anche lui a sua volta ad una confessione intima riguardo ad un episodio successo diversi anni fa.

“Per la stessa cosa che hai passato tu”

Aldo ha così mostrato a Manila un tatuaggio che aveva fatto in passato per lo stesso motivo. Ecco le sue parole: “Questo qua è per la stessa cosa che hai passato tu. Tanti anni fa“. Il gesto e la confessione così personale hanno commosso i due gieffini che si sono lasciati andare ad un tenero e affettuoso abbraccio in segno di amicizia e comprensione.

LEGGI ANCHE—> Aldo Montano, avete capito chi è la moglie? La conoscete sicuramente: ecco perché

LEGGI ANCHE—> Aldo Montano, perché è finita con Antonella Mosetti: dopo anni la pesante verità

Per quanto riguarda il racconto della sua esperienza passata, il gieffino si riferiva al periodo in cui stava con Antonella Mosetti. La loro relazione è durata dal 2005 al 2012 e come rivelato in un’intervista a Chi, hanno perso due figli.

Aldo Montano straziato dal dolore Political24

Impostazioni privacy