Vi ricordate Gonzalo de Il Segreto? Oggi l’attore è irriconoscibile

Ve lo ricordate Gonzalo de Il Segreto? L’attore, alias Jordi Coll, nella soap opera interpretava padre Gonzalo Valbuena che solo in un secondo momento, nella seconda stagione, si sarebbe scoperto chi era veramente, ovvero Martin Castro, figlio di Pepa. Oggi l’attore è completamente diverso, quasi irriconoscibile: sapete com’è diventato?

Gonzalo de Il Segreto com'è oggi Political24
Gonzalo de Il Segreto-Political24

Tutti noi ce lo ricordiamo nella soap opera record di ascolti Il Segreto: Gonzalo era padre Gonzalo Valbuena, entrato a far parte del cast nell’arco della seconda stagione. Fin da subito il suo personaggio ha riscosso un successo molto favorevole tra il pubblico, non solo quello spagnolo ma anche italiano. Infatti El secreto de Ponte Viejo è la sua prima apparizione sul piccolo schermo locale ed estera che gli permette di raggiungere una notorietà incredibile nel giro di poco tempo.

Oggi, a distanza di tempo dalla sua partecipazione alla soap opera, appare completamente diverso, non sembra nemmeno lui! L’avete visto com’è diventato?

Gonzalo de Il Segreto, com’è cambiato oggi

L’attore Jordi Coll, alias padre Gonzalo Valbuena ne Il Segreto, oltre alla sopracitata soap opera, ha recitato in altri pochi film e serie spagnole come Infideles e El Incidente. In passato ha lavorato e ancora oggi lavora infatti più prevalentemente a teatro. E’ un bravo cantante e ballerino, cosa che gli ha consentito di prendere parte anche a musical. Famosa è la sua interpretazione nel rifacimento spagnolo di Grease, dove è uno dei protagonisti.

Ma in realtà lo abbiamo visto in un’altra soap opera che ha avuto successo in Italia ed è Una Vita. A partire dal 2016 Gonzalo de Il Segreto è diventato così il maggiordomo Simon Gayarre.

Al di là però della sua carriera e del suo lavoro di attore, l’ex Gonzalo è molto attivo sui social, dove vanta quasi 50 mila followers. Sulla sua pagina Instagram ama condividere momenti della sua vita quotidiana come del resto selfie che di volta in volta fanno impazzire le fan. D’altronde, è inevitabile: è un uomo molto bello, considerato uno dei sex symbol spagnoli degli ultimi anni. Ma a proposito, avete visto com’è cambiato il nostro Gonzalo dopo Il Segreto?

Un’altra persona!

Durante la sua partecipazione alla soap opera spagnola, ce lo ricordiamo con i capelli corti e tenuti in maniera impeccabile ed ordinata, con poca barba. Se lo guardiamo oggi, non sembra nemmeno lui, è veramente irriconoscibile!

LEGGI ANCHE—> Il Segreto, ‘Pepa’ e lo stravolgente cambio di look: oggi l’attrice è irriconoscibile

LEGGI ANCHE—> Rosina di Una Vita, scovato il suo grande amore in Italia: l’attrice spiazza i fan

Si è infatti fatto crescere i capelli e li porta più sbarazzini, in perfetto “selvaggio style” che, a detta dei fan, gli dona molto. Con una nota in più: non sono più lisci ma ricci e voluminosi. Per non parlare poi della barba, lasciata incolta. Insomma, il bell’attore era ed è rimasto molto bello e affascinante, anche con qualche capello in più!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jordi Coll Serra (@jordicol.l)

Impostazioni privacy