Carmela Barbato: ex moglie di Gigi D’Alessio | Tutta la verità su Anna Tatangelo

Carmela Barbato e la sua intervista al settimanale ‘DiPiù’, nella quale confessa tutta la scioccante verità su Anna Tatangelo.

tatangelo-gig-political24
Anna Tatangelo-Political24

Ultimamente la fine della relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è stata sulla bocca di tutto, dato che i motivi della rottura non sono stati resi noti alimentando così ancora di più il gossip intorno alla ex-coppia. Stando alle ultime indiscrezione però pare che il cantante partenopeo abbia dimenticato definitivamente la collega con una nuova fiamma di soli 28 anni, Denise Esposito.

Tra i due comunque l’amore è stato travolgente, da cui è nato anche un meraviglioso figlio, Andrea. La loro frequentazione non è nata subito sotto una buona stella poichè all’epoca dei fatti l’uomo era ancora sposato legalmente con Carmela Barbato.

Quest’ultima è stata sposata con D’Alessio dal 1986 e dalla loro unione nacquero tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. La fine di questo matrimonio è stato annunciato nel 2005, anno in cui l’ex marito conobbe la Tatangelo, ma l’ufficialità della separazione arrivò solo nel 2014. La donna, lasciata con tre figli, non digerì affatto questa rottura e diede la colpa all’ascesa al successo del marito e alla conoscenza con l’allora diciannovenne promessa del panorama musicale.

anna-gigi-tradimento-political24

Ma la verità poi venne fuori e le dichiarazione che la Barbato rilasciò furono una vera bomba per la neo coppia. Ecco quali sono state le sue parole

LEGGI ANCHE—-> Mara Venier: il video a tradimento del marito | La reazione choc

Carmela Barbato, la sua versione dei fatti

Carmela Barbato non si fece scrupoli e sparò a zero sull’amore segreto tra la cantante e all’epoca marito. La sua intervista a ‘DiPiù’ suscitò molto clamore data anche la natura pesante delle accuse lanciate ad Anna.

“Anna Tatangelo, non solo sta con mio marito ma si comporta anche da novella sposina. Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo: Gigi dice le cose che vuole e lei ripete. Ci siamo conosciuti che io avevo 15 anni e lui 16. Avevamo gli stessi valori, credevamo nella famiglia. Poi è arrivato il successo, tutto questo benessere. Preferivo quando era un musicista sconosciuto e vivevamo di cose semplici, di sincerità, di complicità. Il troppo benessere ci ha distrutto”.

LEGGI ANCHE—-> Iva Zanicchi: il dramma della malattia di Fausto | Scoperta devastante

LEGGI ANCHE—-> Antonello Venditti e il divorzio da Simona Izzo | Retroscena choc

carmela-vs-tatangelo-political24

Dopo qualche anno però l’ex di Gigi ha ritrattato tutto quanto, sostenendo che la rottura non fosse imputabile alla cantante di Sora poichè il matrimonio era fallito già tempo ma che era tutta colpa del solo successo, arrivato troppo in fretta.

Impostazioni privacy