Gigi D’Alessio, i reali rapporti con il figlio Luca | L’inaspettata reazione dopo Amici

È uno dei figli di Gigi D’Alessio e, ad Amici, sta già facendo parlare di sé. Luca si è presentato con lo pseudonimo Lda e, probabilmente, vuol essere giudicato solo per il suo talento e non per il fatto di avere un padre che è un cantante famoso. Un fatto comprensibile. Ma quali sono i rapporti tra papà e figlio? Scopriamolo!

Gigi D'Alessio Luca Amici
Gigi D’Alessio e il figlio Luca – Political24

 

Anna Pettinelli lo ha già bocciato attribuendogli l’aggettivo “datato”, ma in compenso l’artista ha incassato un gran sostegno sui social da parte dei suoi follower. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Luca D’Alessio, che ad Amici, a stagione appena avviata, sta già facendo parlare di sé. Non solo per le sue qualità, ma anche per la prima riserva espressa dalla Pettinelli su di lui. Che, da figlio d’arte, è sotto i riflettori. Ovviamente non è difficile capire chi sia il padre: si tratta del cantante partenopeo Gigi D’Alessio. Il figlio, che probabilmente ha voglia di andare avanti in virtù del suo talento e non solo del suo nome, si fa chiamare Lda. Ma sapete quali sono i rapporti tra i due? Cerchiamo di indagare.

“Ama quello che fai”, Gigi D’Alessio così parla con il figlio Luca

Il percorso di Luca non è iniziato nel migliore dei modi. Le parole di Anna Pettinelli, coach di Amici, all’indirizzo del figlio di Gigi D’Alessio non sono state leggere. E, del resto, Amici è una scuola e può capitare che vi siano dei rilievi, da parte degli insegnanti. Il giovane rapper, classe 2003, non sembra, comunque, il tipo da fermarsi alla prima difficoltà.

Ma come sono i rapporti tra lui e il padre Gigi D’Alessio? Non si hanno molti elementi, ma i pochi che si hanno sembrano particolarmente significativi. Sotto il post in cui Luca annuncia l’inizio, per lui, di una “nuova, grande avventura“, il papà commenta con parole piene di sentimento. E, sul profilo del papà, c’è questa foto, che parla da sola.

Gigi D'Alessio Luca Amici Political24

Amore mio per te inizia una nuova esperienza di vita. Guarda avanti con determinazione. Ama quello che fai“, queste le tenere parole di incoraggiamento del cantante partenopeo all’indirizzo del ragazzo alle prese con Amici e che hanno suscitato un fiume di apprezzamenti. Una frase che sembra scaturita dal cuore e che fa capire quanto il papà sia legato al figlio.

LEGGI ANCHE —> Gigi D’Alessio fa impazzire i fan: lo scatto che nessuno si aspettava

L’inaspettata verità: non era affatto scontata!

Mettendo insieme, quindi, gli elementi in nostro possesso si può ragionevolmente presumere che ci sia un buon rapporto tra padre e figlio. Un fatto non scontato quando uno dei due è famoso. Nella foto, infatti, è il figlio che bacia il papà sulle guance dopo aver superato l’esame di maturità: è Gigi D’Alessio stesso a spiegarlo.

LEGGI ANCHE —> Amici20: Deddy appare con una misteriosa ragazza | Svelata finalmente la sua identità

Le parole rivolte dal cantante al figlio in occasione dell’avvio della nuova stagione di Amici – in cui Luca è protagonista e, come visto, già oggetto di qualche dura critica – sembrano, poi, sincere e non artefatte. Chissà, in privato, cosa dirà Gigi al suo ragazzo per incoraggiarlo a non farsi smontare dai giudizi.

Impostazioni privacy