Piero Barone de Il Volo e il flirt con l’inviata de Le Iene | Finalmente tutta la verità

Piero Barone è un tenore che fa parte del gruppo Il Volo, insieme a Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto ha ottenuto un grandissimo successo. Ma nel privato di quale flirt con un inviato a Le Iene si parla?

piero barone flirt veronica ruggeri-political24
Piero Barone – Political24- (fonte: Instagram)

Il prossimo 5 novembre i fan gioiranno per l’uscita del nuovo album: Il Volo sings Morricone in cui Piero Barone e i suoi compagni d’avventura rendono omaggio al grandissimo Ennio Morricone. I tre tenori hanno lavorato a lungo su queste musiche, mentre il 22 ottobre scorso è uscito il singolo Ecstacy of Gold tratto da: Il buono, il brutto e il cattivo e molto apprezzato dal pubblico. L’attesissimo disco sarà composto da 14 canzoni e, naturalmente, gli appassionati non vedono l’ora di ascoltarlo.

E per quanto riguarda le sue storie d’amore? In passato era stato insieme alla figlia di un famoso allenatore, ma è lei la persona di cui si parla?

Piero Barone e tutte le sue appassionanti storie d’amore fino all’ultima

Tra il 2018 e il 2019 Piero Barone è stato insieme alla figlia di Massimiliano Allegri, la splendida Valentina, una ragazza riservata e di cui non si sa molto, solo che è laureata in Lettere all’Università di Milano. Non sono state rese note le cause della fine della loro relazione, ma si presume che uno dei fattori più decisivi sia stato la distanza, il tenore infatti è sempre a spasso per il mondo per via del suo lavoro e certo questo non rende semplice un rapporto.

A complicare le cose poi c’è sempre la notorietà del cantante che forse toglie un po’ troppa privacy a una storia d’amore. A ogni modo, dopo la dolce Valentina Allegri il musicista ha avuto un’altra storia con un inviato a Le Iene, ma di chi si tratta esattamente? Ecco tutti i dettagli.

Una tempesta d’amore finita sul più bello

Pare che ora Piero Barone sia single, ma fino a non molto tempo fa ha avuto un’appassionante storia d’amore con la Iena Veronica Ruggeri. In realtà si parla di un’indiscrezione riportata su Chi e risalente addirittura all’estate del 2019. Anche per quanto riguarda la fine di questo presunto flirt non sono chiare le cause che hanno portato la coppia all’addio.

LEGGI ANCHE—-> Piero Barone de Il Volo e la storia con la figlia un famosissimo del calcio: ecco chi è

LEGGI ANCHE—-> Ignazio Boschetto de Il Volo e Carlo Conti hanno una ex in comune: chi è la famosissima

Adesso lei è innamorata del collega dello show di Italia Uno, Nicolò De Devitiis con cui sta vivendo una bellissima storia d’amore documentata anche sui social, l’altra ex, Valentina, invece si è sposata di recente a Napoli.

piero barone e veronica rugggeri amore -political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy