Ignazio Boschetto de Il Volo e Carlo Conti hanno una ex in comune: chi è la famosissima

Ignazio Boschetto è uno dei tre tenori de Il Volo, un gruppo di grande successo a livello mondiale. Il cantante a quanto pare ha avuto una storia con l’ex di Carlo Conti. Ecco chi è e cosa c’è di vero

ignazio boaschetto e roberta morise -political24
ignazio-boschetto -political24

Ignazio Boschetto è il più conosciuto del gruppo Il Volo formato da ragazzi che si conoscono fin da bambini.

Nel 2015 hanno trionfato al Festival di Sanremo con Grande amore con cui poi si sono piazzati terzi alla manifestazione Eurovision Song Contest dello stesso anno. Il terzetto, che canta all’occorrenza anche in diverse lingue, ha già all’attivo 6 album in studio e il loro momento di splendore non vede nuvole all’orizzonte. Ma cosa si sa della vita privata di Ignazio Boschetto? Ha una fidanza? Chi è?

Ignazio Boschetto e Il Volo: chi sono le fidanzate

La fama sembra non aver dato alla testa ai tre cantanti che cercano di rimanere coi piedi per terra e tentano di mantenere il massimo riserbo sulle donne che frequentano. Gianluca Ginoble starebbe vedendo una certa Francesca di cui si sa solo che somiglia molto alla presentatrice Silvia Toffanin, in realtà si ignora se i due escano ancora insieme.

Pare invece che Pietro Barone abbia avuto un flirt, mai confermato, con Veronica Ruggeri, che adesso però è innamoratissima del collega Nicolò De Vitiis. Ultimamente Barone sembra essere single. E Ignazio Boschetto invece? Cosa combina? Chi gli fa battere il cuore?

Il presunto flirt con l’ex di Carlo Conti

L’estate scorsa la showgirl Roberta Morise ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una storia riferita a un programma in replica in cui appariva il più noto dei tre incredibili tenori di Il Volo. Sotto lo scatto la scritta: promessa mantenuta seguita da tante faccine che ridono e una con tanti cuori. La conduttrice è nota per avete avuto una storia con Carlo Conti, terminata a causa della notevole differenza di età e per l’esposizione mediatica.

Secondo quanto riportato su Dagospia i due sarebbero stati visti sul lungomare di Cirò Marina, in Calabria già a giugno dell’anno scorso. Il messaggino sul social poi aveva fatto volare i fan, purtroppo pare che il presunto flirt sia tramontato il mese successivo mentre i due erano in vacanza insieme a Cefalù. A un certo punto Boschetto sarebbe andato via senza spiegazioni.

LEGGI ANCHE—-> Carlo Conti: perchè è finita con la Morise | Dopo anni svelato l’imbarazzante motivo

LEGGI ANCHE—-> Matteo, figlio del tenore Andrea Bocelli: dal palcoscenico alle passerelle

Mentre sull’attuale situazione sentimentale del giovane non ci sono sono aggiornamenti la Morise ha trovato finalmente chi le fa battere il cuore in Giulio Fratini, i due sembrano essere molto presi l’una dall’altro, come dimostrano gli scatti su Instagram.

Impostazioni privacy