Maddalena Corvaglia: scovato retroscena del litigio con la Canalis | Brutto colpo basso

Maddalena Corvaglia è una presentatrice e una showgirl molto famosa sul piccolo schermo nostrano. E’ nota soprattutto per essere stata una delle veline di Striscia la notizia. Come mai lei ed Elisabetta Canalis hanno litigato? Che cosa è successo?

maddalena-elisabetta-litigio-political24
Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis-Political24

Maddalena Corvaglia è un volto acclamato della televisione.

Di recente si è parlato molto di lei per un presunto flirt con Paolo Berlusconi, ma a tenere sulle spine i fan è il motivo della fine del bel rapporto che aveva con Elisabetta Canalis. Che cosa è accaduto tra di loro?

Maddalena Corvaglia: la storia di un’amicizia durata venti anni

Maddalena Corvaglia è stata a lungo la migliore amica di Elisabetta Canalis. Il loro legame è nato nello show che ha lanciato entrambe: il tg satirico di Antonio Ricci, a cui hanno partecipato dal 1999 al 2002, diventando una delle coppie di showgirl più amate dal pubblico. Le due si frequentavano anche fuori dal lavoro, si divertivano insieme e addirittura erano state testimoni di nozze l’una per l’altra: la sarda per il matrimonio della salentina con Stef Burns e l’amica per quello dell’ex velina bruna con Brian Perri.

Per 20 anni sono state a fianco a fianco, entrambe vivevano a Los Angeles coi rispettivi mariti americani, poi però, nel 2019, qualcosa si è spezzato. Hanno iniziato a non postare più sui social gli scatti che le vedevano unite e sostanzialmente non si sono più parlate. Perché?

Il grande dolore delle showgirl

I motivi non sono mai stati chiariti esplicitamente, ma qualcosa è comunque trapelato. In un’intervista a Quotidiano Nazionale Maddalena Corvaglia si era riferita alla vicenda con l’espressione “un grande dolore”.

Da parte sua, l’ex di George Clooney, solo qualche mese fa, durante un’intervista a Grazia aveva dichiarato che, essendo del segno della Vergine, ci metteva un po’ a metabolizzare il dolore. Aveva aggiunto che lei amava incondizionatamente ma che poteva innalzare muri difficili da buttare giù e che i sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità.

Pare che a far sfumare il loro bellissimo legame sia stato il fallimento di un progetto che volevano realizzare insieme in America. Secondo le indiscrezioni raccolte dal direttore di Novella 2000 Roberto Alessi c’era di mezzo un contratto e una delle due, Maddalena per la precisione, non avrebbe rispettato gli impegni. Le amiche avevano aperto una palestra a Los Angeles, di cui erano socie, ma quando la bionda è tornata in Italia dopo la fine della storia con Burns, la Canalis è stata costretta a chiudere l’attività.

LEGGI ANCHE—-> Enzo Iacchetti: perché è finita con Maddalena Corvaglia | Finalmente la verità

LEGGI ANCHE—-> Elisabetta Canalis, prima e dopo: il cambiamento è impressionante

Per ora all’orizzonte non si vede in vista una riappacificazione, ci vorrà ancora del tempo, ma i fan non vedono l’ora di rivederle sorridere complici.

Impostazioni privacy