Bel risveglio per Albano: l’indiscrezione manda in tilt i fan

Secondo le ultime indiscrezioni, Albano avrebbe ricevuto un bel risveglio, quindi una bella notizia, ma di che cosa si tratta?

Albano bel risveglio -Political24
Albano-Political24

Sono ormai passate quasi due settimane da quando il mitico Albano, concorrente di Ballando con le stelle in questa nuova edizione, ha annunciato in diretta tv il suo ‘arrivederci’. Parliamo, attenzione, di arrivederci e non di addio! Sì perché Milly Carlucci ha subito chiarito che la coppia formata dal cantante e dalla maestra di ballo Oxana Lebedew potrebbe tornare tramite ripescaggio.

La scelta di ritirarsi dalla gara è come sappiamo dipesa dall’infortunio dell’insegnante avuto ancor prima che iniziasse il programma durante le prove. E per grande generosità e umanità, l’ex marito di Romina Power ha preferito rinunciare in modo da salvaguardare la salute della compagna di danze.

Ma le novità per lui non sono di certo finite: secondo un’indiscrezione rilasciata da Tv Blog, presto potremo vedere il cantante in prima serata. In verità, in una serata molto speciale, dedicata a celebrazioni e festeggiamenti tutti insieme. Sapete di che cosa si tratta?

Albano, presto in prima serata per un appuntamento imperdibile: ecco che cos’è

Prima di andare a scoprire di quale novità si tratta, la prima cosa da sapere è che la notizia riguarda Mediaset. Così Albano, dopo aver lasciato Ballando con le stelle, è pronto per lanciarsi in un nuovo progetto lavorativo che verrà trasmesso su Canale Cinque. Si tratta di un appuntamento imperdibile a cui ogni anno assistiamo con tanta gioia ed emozione. Un appuntamento che purtroppo a causa del Covid negli ultimi due anni non abbiamo potuto vivere con la stessa intensità ed emozione degli anni precedenti.

Infatti, prima del 2020, questo appuntamento era girato in una piazza d’Italia, nelle ultime edizioni si svolgeva a Bari. Mentre per gli ultimi due anni è stato girato in uno studio televisivo. Secondo quanto rivelato dal sito di Davide Maggio, anche per questa nuova edizione la location designata sarà la città di Bari. Ma avete capito di cosa stiamo parlando?

Pronti a festeggiare insieme a..

Secondo quanto riportata da Tv Blog, Albano in compagnia di Federica Panicucci sarebbe pronto a condurre il Capodanno in musica di Canale Cinque. L’appuntamento imperdibile è quindi la serata dell’ultimo dell’anno.

LEGGI ANCHE—> Albano e il ritiro da Ballando con le stelle | Finalmente tutta la verità

LEGGI ANCHE—> Albano, senza freni sui rapporti con Romina oggi | La schiacciante rivelazione

I due protagonisti ci faranno così compagnia nella serata più scintillante con musica, danze e tante emozioni bellissime. Insomma, non ci resta che aspettare dicembre e che festa sia!

Albano bel risveglio -Political24

Impostazioni privacy