Uomini e Donne, Marcello ‘umilia’ Gemma: “vai a lavorare”

Marcello nel corso delle ultime puntate a Uomini e Donne avrebbe esclamato a Gemma: “vai a lavorare“. Ma che cos’è successo di preciso?

Uomini e Donne, Marcello e Gemma-Political24
Uomini e Donne, Marcello e Gemma-Political24

Uomini e Donne in ogni puntata sorprende il pubblico a casa con colpi di scena davvero sorprendenti. Anche in questa nuova settimana di appuntamenti, le novità non si sono fatte di certo attendere. Abbiamo assistito ai classici battibecchi tra Gemma e Tina, dove la prima si ripete stanca di essere attaccata e giudicata dalla storica opinionista. A ciò si aggiunga il fatto che soffre ed è rimasta delusa di come si sia conclusa la storia con Costabile. Infatti anche nell’ultima puntata di ieri, la dama ha cercato un confronto con il cavaliere, insistendo sul perché sia finita così d’improvviso e che non se lo aspettava. A quel punto, Maria De Filippi le ha consigliato di andare fuori dallo studio cinque minuti per chiarirsi tra di loro una volta per tutte.

Ma nel corso dell’ultimo appuntamento, Gemma è stata al centro anche di un altro scontro. Tutto è iniziato quando la conduttrice ha chiamato a centro studio Isabella e il suo corteggiatore per raccontare delle ultime uscite che hanno fatto. Ma come di consueto da un po’ di tempo a questa parte, la Ricci è stata attaccata prima dalla Galgani, poi ha avuto uno scontro con Gianni a cui in ultimo si è aggiunto Armando. Ma in tutto questo perché Marcello ha detto quella frase a Gemma?

Uomini e Donne, Marcello ‘umilia’ Gemma: “vai a lavorare

Come appena anticipato, nel momento in cui Isabella ha iniziato a parlare delle ultime uscite con il suo cavaliere, è stata attaccata dagli altri protagonisti. Ancora per l’ennesima volta, questi l’hanno accusata che sarebbe a Uomini e Donne per visibilità e non per cercare l’amore come vorrebbe far credere.

Nel mentre la dama stava cercando di difendersi dalle pesanti accuse, è intervenuto Marcello per sostenere la Ricci. Ma non ha fatto in tempo a dire la sua che a sua volta Gemma ha preso la parola ed è inveita contro di lui, sostenendo ed insinuando che anche lui è il primo a mettere foto del suo lavoro su Instagram.

“Vergognati”

A questo punto, stanco di essere giudicato “falso” e accusato su questioni infondate, il Messina ha risposto a tono alla dama. E ha esclamato: “Invece di stare a vedere tutto il giorno quello che faccio io, lavorate! Andate a lavorare!“.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne nella bufera: “Maria stai sbagliando di grosso”

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani in isolamento domiciliare: riappare sui social

La risposta della Galgani non si è fatta attendere e ha esordito dicendo “Ti arriva una scarpa in testa!“. Ma poi ha aggiunto che i teatri sono stati chiusi per due anni e che si dovrebbe vergognare per quanto detto.

Uomini e Donne, Marcello e Gemma-Political24

Impostazioni privacy