Federica Panicucci, finalmente l’ha spuntata: che colpaccio inaspettato!

A quanto pare e secondo le ultime indiscrezioni, finalmente quest’anno Federica Panicucci ce l’ha fatta, ma a proposito di che cosa?

Federica Panicucci ce l'ha fatta Political24
Federica Panicucci-Political24

Federica Panicucci la vediamo ogni giorno dal lunedì al venerdì al timone di Mattino Cinque su Canale Cinque. Un programma di grande successo, seguitissimo dal pubblico a casa, che si è confermato anche in questa nuova edizione una garanzia dell’azienda Mediaset. Un programma d’informazione e di attualità, condotto con grande professionalità e precisione.

Ma stando ad un’indiscrezione riportata da Giuseppe Candela su Dagospia, la conduttrice potrebbe lasciare il programma. Ma attenzione! Si intende solo per il periodo natalizio. Mediaset però, a quanto pare, non avrebbe intenzione di far andare in vacanza Mattino Cinque e così avrebbe pensato di far condurre in solitaria Francesco Vecchi, già a partire dal 13 dicembre. In questo modo, lascerebbe a riposo la conduttrice fino alla fine delle vacanze natalizie per farla tornare all’inizio del nuovo anno.

Questa idea si potrebbe sposare alla perfezione con un’altra interessantissima novità che riguarda la Panicucci e sempre il periodo delle feste di Natale. Sapete in che cosa ce l’ha fatta?

Federica Panicucci, finalmente l’ha spuntata: ecco in che cosa

Già da qualche settimana si parlava di una possibile conduzione da parte di Federica Panicucci per il Capodanno in musica, previsto per la fine dell’anno su Canale Cinque. L’indiscrezione era stata lanciata da Tv Blog e a quanto pare, prevedeva al fianco della bella conduttrice il mitico Albano.

Insomma, una bella vittoria per la protagonista di Mattino Cinque! Che dopo due anni di assenza dovuti alla pandemia e alla messa in onda del Grande Fratello Vip nella serata dell’ultimo anno, potrebbe finalmente tornare più raggiante che mai. Pronta a festeggiare e a tenere compagnia al pubblico a casa per la fine del 2021 e per il count down dell’inizio del nuovo anno. E novità ancora più interessante è che il Capodanno in musica verrà trasmesso a quanto pare dalla piazza di Bari.

Che bel colpaccio!

Così finalmente, dopo due anni di messa in onda del Grande Fratello Vip nella notte di Capodanno, Federica Panicucci ha ‘avuto la meglio’ su Alfonso Signorini. Che invece come detto anticipatamente nelle scorse puntate del reality, terrà compagnia ai telespettatori fino a metà marzo, facendo così diventare questa edizione la più lunga di sempre.

LEGGI ANCHE—> Federica Panicucci, avete visto dove vive? | La casa è bella quanto lei! FOTO

LEGGI ANCHE—> Federica Panicucci, ha ceduto al ritocchino? | Spunta foto del passato

Insomma, non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti in merito a Capodanno in musica e scoprire tutti gli ultimi dettagli da parte della conduttrice!

Federica Panicucci ce l'ha fatta Political24

Impostazioni privacy