Serena Autieri, caschetto e capelli scuri: ecco come non l’avete mai vista

Cantante, attrice, conduttrice, Serena Autieri è una dai mille volti. Dalla fine degli anni ’90 ad oggi l’abbiamo vista al cinema, in tv, in teatro. L’abbiamo appena vista di nuovo su Rai 1 con Prodigi, ma c’è una versione – quella con caschetto e capelli scuri – in cui non l’avevamo mai vista.

Serena Autieri e il nuovo look - Political24
Serena Autieri – Political24

Serena Autieri ha avuto ed ha una carriera brillante, divisa tra fiction, film, video musicali, canzoni, pubblicità, programmi tv. Sembra che non ci sia niente che non sappia fare. Attualmente è impegnatissima tra il programma Dedicato, il programma di Rai 1 che è stato promosso al sabato pomeriggio, ed è tornata alla conduzione di Prodigi, al fianco di Gabriele Corsi.

Serena Autieri come non l’avevamo mai vista

Abbiamo appena visto Serena Autieri alla conduzione di Prodigi – La musica è vita, evento di beneficenza realizzato in collaborazione con UNICEF ed Endemol Shine Italy, al fianco di Gabriele Corsi. Prodigi è un evento unico in cui viene premiato il talento di giovani artisti dando contemporaneamente voce alle storie dei bambini la cui vita è cambiata per la solidarietà delle persone e il sostegno dell’Unicef. All’evento hanno partecipato nove giovanissimi concorrenti, tra i 10 ed i 16 anni, divisi in tre categorie: canto, danza e musica. Tutte le esibizioni sono state accompagnate dall’orchestra giovanile “Sesto Armonico”, diretta dal Maestro Matteo Parmeggiani.

La giuria è composta da Malika Ayane e il Goodwill Ambassador dell’UNICEF Italia Peppe Vessicchioper il canto, Ermal Meta e Laura Marzadori, primo violino dell’Orchestra del Teatro alla Scala di Milano, per la musica, e Samantha Togni e Luciano Cannito per la danza. Guest star della giuria, invece, è Flavio Insinna. I finalisti sono stati: Martina Luci per il canto, Silvestro Palmieri per la danza e la pianista Monica Zhang per la musica. L’Orchestra ha poi assegnato una borsa di studio di 6000 euro, per merito, al fagottista Daniele Falco ed infine la giuria tecnica ha assegnato il titolo di vincitore, e l’annessa borsa di studio, al ballerino Silvestro Palmiero.

La Autieri si era detta felicissima di condurre questo evento, tanto da definirlo “Un viaggio d’amore e di passione travolgenti per questi ragazzi. Sentimenti che ora dobbiamo veicolare nelle case dei telespettatori”. Ma, evento a parte, non l’avevate mai vista così.

Il look inedito

Siamo abituati a vedere Serena Autieri con lunghissimi capelli biondi, spesso mossi, che si abbinano alla perfezione ai suoi occhi azzurri. Ma sappiamo che per lei, come anche per altre vip, è sempre bello sbizzarrirsi con i tagli ed il colore dei capelli. Pochi l’hanno vista con questo look.

LEGGI ANCHE —> Serena Autieri, il disturbo che l’ha divorata: la confessione disarmante

LEGGI ANCHE —> Serena Autieri, scovato il suo rifugio segreto: non crederete ai vostri occhi!

La bella conduttrice si è mostrata non molto tempo fa con un bellissimo caschetto e i capelli castani, molto più scuri del solito quindi. Una versione inedita di lei, questo è vero, ma che le rende comunque giustizia. Del resto, la sua bellezza è innegabile.

Serena Autieri e il nuovo look - Political24

Impostazioni privacy