Serena Autieri, il disturbo che l’ha divorata: la confessione disarmante

Serena Autieri è una straordinaria attrice e presentatrice italiana. Al cinema ha partecipato a film come: Notte prima degli esami, grandissimo successo del 2007 e Sapore di te di Carlo Vanzina, qualche anno più tardi. Ma quale disturbo l’ha divorata?

autieri malattia - political24
Serena Autieri – Political24

 

Serena Autieri è un personaggio molto noto e apprezzato del mondo dello spettacolo. Anche lei, come tanti altri vip, si sta godendo le vacanze e dopo una parentesi al mare, pare che si trovi in montagna, per la precisione sulle Dolomiti insieme al marito Enrico Griselli e alla sua amica Michelle Hunziker. Le due donne hanno postato degli scatti insieme sulle rispettive pagine social.

Ma che tipo di disturbo ha avuto?

Serena Autieri, la bruttissima spirale che stava per riassorbirla

Questa artista è anche una bravissima cantante che nel 2012 ha partecipato a Tale e Quale Show interpretando Celine Dion, Fiorella Mannoia e Beyoncé. E’ anche una stimata doppiatrice che ha prestato la sua voce al personaggio di Elsa nella quarta stagione della serie C’era una volta. Tre anni fa, invece, ha messo alla prova il suo incredibile talento culinario a Celebrity Masterchef.

Serena Autieri è sempre stata una donna molto attiva e impegnata a sfruttare tutte le opportunità per dare slancio alla sua carriera. Diversi anni fa però c’è stato un periodo in cui si è sentita risucchiare in una brutta spirale, qualcosa che ha rischiato di privarla di tutte le energie.

Come è riuscita a ‘rinascere’

Ad Ok Salute ha raccontato che viaggiava spesso per promuovere i suoi film, che era spesso sui set, lontana da casa. Insomma aveva uno stile di vita molto irregolare e, soprattutto, sbagliato. Per esempio beveva molto caffè, saltava i pasti oppure per pranzo mangiava un panino veloce. La frutta e la verdura erano spariti dal suo menù. Lei era sempre più provata.

LEGGI ANCHE—> Michelle Hunziker, la sua migliore amica è famosissima: non potete non conoscerla

LEGGI ANCHE—> Serena Autieri, scovato il suo rifugio segreto: non crederete ai vostri occhi!

Il suo fisico non era abituato a questi ritmi e ne ha risentito cominciando a darle dei problemi come una cattiva digestione, pelle opaca, gambe pesanti. Anche il sonno ne ha risentito e infatti faceva molta fatica a dormire. Per fortuna, ad un certo punto, Serena Autieri ha capito che non poteva più andare avanti in quel modo e così è ricorsa a dei rimedi, come una buona colazione, pasti equilibrati, idratazione e un po’ di esercizio quotidiano. In questo modo ha superato tutte le sue difficoltà.

autieri stress - political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy