Serena Autieri, scovato il suo rifugio segreto: non crederete ai vostri occhi!

Serena Autieri è un’attrice molto affermata che vanta alle spalle diversi lavori degni di nota come Sapore di te o Femmine contro maschi. Napoletana doc, quando può ama scappare nel suo rifugio lontano dal mondo, ma sapete dove si trova? E’ uno spettacolo per gli occhi!

Serena Autieri rifugio Political24
Serena Autieri-Political24

La prima cosa che salta all’occhio mentre si guarda Serena Autieri è la sua sconvolgente bellezza. Occhi azzurri, bionda, sorriso splendente e uno sguardo dolce e rassicurante. Ma non solo: elegante, solare, simpatica e super professionale. Tutti noi ce la ricordiamo nella soap opera Un posto al sole nei primi anni 2000, ruolo con cui si fa conoscere al grande pubblico. Da lì si aprono per lei le porte del successo, arrivando ad interpretare diversi ruoli in diversi generi di film e fiction. Ruoli che l’hanno resa un’attrice poliedrica e versatile.

Ma quando non è legata a set ed impegni lavorativi vari, adora rifugiarsi nel suo posto segreto. Sapete dove si trova?

Serena Autieri, ecco dove si trova il suo rifugio segreto

Serena Autieri si divide tra lavoro, famiglia e impegni vari e per riuscire a far combaciare tutto, deve spostarsi continuamente tra tre città. Vive infatti tra Roma, Napoli e Spoleto, città in cui abita la famiglia del marito. Ma se la casa di Roma è bella e pratica, il luogo dove trascorre prevalentemente la sua quotidianità insieme alla famiglia, quella di Napoli è invece il suo rifugio dal mondo.

Come ha rivelato lei stessa in una recente intervista, l’attico che possiede nella sua città natale è un’oasi di benessere, il suo posto segreto dove ama andare non appena è libera da ogni tipo di impegno. Appena chiusa la porta di casa, si sente libera, libera di essere e vivere come piace a lei, lontano da tutto e da tutti. Questa casa è poi non solo magnifica per quello che rappresenta per l’attrice, ma per la sua meravigliosa terrazza.

Una splendida terrazza che si affaccia sul golfo di Napoli e permette di accedere a tutte le bellezze del capoluogo campano. Insomma, puro incanto per gli occhi, che solo a guardarlo fa venire voglia di rimanerci per sempre.

Se si potesse fermare il tempo

Ma il gioiello della casa di Napoli offre sì una vista spettacolare e in più, anche la possibilità di godersi il panorama mentre si fa da mangiare. Serena Autieri ha infatti una cucina esterna, molto particolare come cosa, ma veramente indispensabile nel suo rifugio segreto, proprio per restare in linea con la sua oasi tra cielo e mare.

LEGGI ANCHE—> Serena Autieri: sapete chi è il marito? | Ecco l’affascinante imprenditore

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore, avete visto la sua casa in Sardegna? | E’ da veri milionari

E ovviamente non è finita qui. Gli arredi dell’intera casa sono ricercati e mischiano alla perfezione lo stile antico con quello moderno, il tutto è poi rigorosamente arredato sui toni chiari, palette amata dall’Autieri. Insomma, potremmo definirlo un rifugio con i fiocchi dove poter trascorrere del tempo a rilassarsi e a staccare la spina, un posto dove si dovrebbe fermare il tempo.

Serena Autieri rifugio Political24

Impostazioni privacy