Clizia Incorvaia, come ha reagito l’ex marito alla sua gravidanza

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno da poco annunciato che diventeranno genitori. Per lei è la seconda gravidanza, dopo la figlia Nina avuta nel 2015 dal cantante Francesco Sarcina. I due hanno avuto un matrimonio molto travagliato, terminato definitivamente nel 2019. Ma come avrà reagito il leader delle Vibrazioni alla notizie della gravidanza della ex moglie?

Clizia Incorvaia gravidanza - Political24
Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina- Political24

Clizia Incorvaia ormai da quasi due anni ha ritrovato la serenità con Paolo Ciavarro, figlio dei più famosi Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro. Galeotto fu il Grande Fratello Vip, da cui lei fu squalificata, ma che le ha permesso di trovare l’amore, a quanto pare, della sua vita. Neanche la pandemia, che li ha tenuti lontani in tutto per circa 4 mesi, è riuscita a separarli. Oggi i due convivono, sono in attesa del loro primo figlio e sembrano più felici ed innamorati che mai. Ma come l’avrà presa la lieta notizia l’ex Francesco Sarcina?

Clizia Incorvaia, ecco come ha reagito Sarcina alla lieta notizia

Sembra ieri che il cantante accusava la sua ex moglie di averlo tradito con il suo migliore amico, nonché testimone di nozze, Riccardo Scamarcio. Fu proprio quello l’episodio che segnò irrimediabilmente la fine del loro matrimonio, sebbene Clizia avesse affermato più volte di aver solo baciato l’attore in un periodo di pausa dal marito.

Sembra, però, che quella fosse stata solo la goccia che aveva fatto traboccare un vaso già quasi pieno. Sarcina, in un’intervista rilasciata a Rai radio2, aveva affermato non molto tempo fa che la sua relazione era basata sui like, sulle apparenze e poco sulla sostanza e che quella vita non lo appagava già da tempo.

Non c’è niente da dire..

Sicuramente la notizia non sarà passata inosservata davanti ai suoi occhi. Clizia Incorvaia resta sempre la madre di sua figlia. Per adesso, però, tutto tace. Nessun commento, nessuna reazione a caldo. Del resto, anche per lui pare che sia in arrivo un terzo fiocco (non sappiamo se rosa oppure azzurro). Terzo, perchè prima di Nina, oggi 6 anni, aveva avuto già un figlio da una precedente relazione, Tobia, oggi quattordicenne. In ogni caso, della madre si sa pochissimo. Sappiamo solo che ha circa 20 anni, che in origine era una sua accanita fan e che, grazie a lei, Sarcina oggi è di nuovo felice.

Sarà stato felice per Clizia Incorvaia, alla luce anche del suo ritrovato sorriso? Per adesso non ci è dato saperlo. Lo scopriremo solo vivendo (e leggendo le sue dichiarazioni in merito).

Clizia Incorvaia fidanzato Political24

Impostazioni privacy