Federica Panicucci, avete visto dove vive? | La casa è bella quanto lei! FOTO

Federica Panicucci è una delle conduttrici di punta delle reti Mediaset che da anni la vediamo protagonista della mattina televisiva con il programma Mattino Cinque. Ma nel tempo libero, ama rilassarsi nella sua bellissima casa, sapete dove vive?

Federica Panicucci casa Political24
Federica Panicucci-Political24

Federica Panicucci è una delle conduttrici di maggior successo dei palinsesti Mediaset. Da anni è la regina indiscussa del mattino di Canale Cinque con il programma Mattino Cinque, che presenta insieme a Francesco Vecchi. Un programma che nonostante l’orario, ha riscosso negli anni molto successo tra il pubblico a casa.

Ma oltre ad essere una brava conduttrice, è di una bellezza incredibile e senza tempo. Lunghi capelli biondi lisci incorniciano il suo volto e un sorriso solare la rende ancora più bella. Ed ora che si è conclusa un’altra stagione televisiva, si può finalmente godere un po’ di sano relax insieme alla sua famiglia nella sua bellissima casa, ma sapete dove abita?

Federica Panicucci, la sua casa è bella quanto lei

La nota conduttrice Federica Panicucci vive insieme al compagno Marco Bacini e ai suoi figli, avuti dal precedente matrimonio con il dj e produttore Mario Fargetta, nel cuore di Milano. La sua casa rispecchia in pieno la sua personalità e la sua bellezza, è infatti tale e quale a lei in termini di eleganza e raffinatezza.

A dominare all’interno della casa troviamo il colore bianco, che dona modernità e calore ai diversi ambienti, accompagnato da ampi spazi luminosi. Valore aggiunto infatti dell’intera abitazione è la luce che entra dalle finestre e dal terrazzino.

La casa, declinata in un total white, è arricchita da dettagli ricercati come un bellissimo caminetto di foggia antica, protagonista di molte foto della bella Federica su Instagram, soprattutto durante il periodo di lockdown.

E vogliamo parlare del giardino?

Oltre ad avere ambienti moderni e dotati di ogni comfort, il vero fiore all’occhiello della casa di Federica Panicucci è l’esterno. Si tratta di un giardino pensile, da cui si può intravedere un panorama mozzafiato della città di Milano.

LEGGI ANCHE—> Federica Panicucci, ha ceduto al ritocchino? | Spunta foto del passato

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci, avete visto dove vive senza Briatore? | La casa è da veri ricchi

Essendo un’area della casa molto grande e spaziosa, ci stanno tanti mobili ed arredi, tra cui un comodo divanetto dove alla nota conduttrice piace trascorrere il suo tempo libero abbracciata al compagno oppure immersa in una buona lettura.

Impostazioni privacy