Carmen Russo, non ha sempre avuto i capelli biondi: ecco com’era nella realtà

Carmen Russo è una famosa showgirl e ballerina italiana, un personaggio molto amato della tv nostrana che ha fatto la storia del mondo dello spettacolo italiano. Siamo abituati, ormai da diversi decenni, a vederla con i capelli biondi, ma lei non è sempre stata così. 

carmen russo originale - political24
Carmen Russo – Political24 – fonte foto: Instagram

 

Carmen Russo è uno dei nostri volti più noti e apprezzati.

L’anno scorso ha preso parte a Tale Quale Show, programma di Carlo Conti, mentre ultimamente si è parlato di lei come concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6 e, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe essere stata confermata, ma non c’è ancora l’ufficialità.

Ma com’erano i suoi capelli in origine?

Carmen Russo, la verità sui capelli biondi: non li ha sempre portati così

Carmen Russo ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema a partire dalla metà degli anni Settanta con ruoli in pellicole di genere come horror, polizieschi e film erotici. Ha preso parte anche a commedie sexy all’italiana come Giovani, belle… probabilmente ricche e Paulo Roberto Cotechiño centravanti di sfondamento, al fianco di attori come Alvaro Vitali e Lino Banfi. Negli anni Ottanta è in prima linea con lo show Drive In che si rivela un grande successo.

Verso la fine di quella fortunata decade si trasferisce in Rai ed è proprio in questo periodo che ha deciso di cambiare definitivamente e in modo molto radicale il suo look. In quegli anni ha fatto parte del cast del varietà Io Jane tu Tarzan. Ma se non li ha sempre avuti biondi i capelli, come ce li aveva prima?

Incredibile rivelazione

Siamo abituati a vedere la bella Carmen Russo con il suo capello biondo con un taglio molto corto e sbarazzino. In realtà però lei non è una bionda naturale perché il suo colore originale è completamente differente. Si tratta infatti di un castano scuro.

LEGGI ANCHE—> Benedetta Rossi non ha avuto sempre i capelli corti: spunta una foto sorprendente

LEGGI ANCHE—> Enzo Paolo Turchi, la commovente rivelazione su Raffaella Carrà: l’ultimo gesto

Da giovane aveva una bella chioma molto mossa che si può notare nei suoi primi film come La maestra di sci, pellicola del 1981, diretta da Alessandro Lucidi, o in Mia moglie torna a scuola di Giuliano Carmineo. Un paio di anni fa, su Instagram, si è ripresentata con i capelli scuri e mossi, accennando a un ritorno agli anni Ottanta, un riferimento che solo i fan della prima ora hanno potuto cogliere. Lei, comunque, è sempre splendida con qualsiasi taglio o colore.

carmen russo bruna - political24

Impostazioni privacy