Aldo Montano, avete capito chi è la moglie? La conoscete sicuramente: ecco perché

Aldo Montano è un grandissimo sportivo e campione di sciabola che ora si trova nella casa del Grande Fratello Vip 6 dove è diventato amico di Alex Belli e Manuel Bortuzzo. Ma chi è sua moglie? E’ famosa come lui?

aldo montano moglie - political24
Aldo Montano – Political24 -(fonte: Instagram)

Come accennato Aldo Montano ora si trova nella casa più spiata d’Italia dove, nel corso della terza puntata del reality, ha incontrato la sorella Alessandra e ha ricevuto un video dalla moglie. La sua ex fidanzata, Antonella Mosetti, ha però colto l’occasione per lanciargli una bella frecciata  sui social dicendo “solo io so chi sei”.

Ha avuto trascorsi con volti conosciuti del mondo dello spettacolo nostrano, anche sua moglie ne fa parte? Ecco chi è.

Aldo Montano e il colpo di fulmine

La moglie di Aldo Montano è una donna di origine russa, nata nel 1997e il suo nome è Olga Placina. Anche lei è una grandissima atleta. E’ stata infatti campionessa nella corsa a 400 metri. Ha anche partecipato a dei concorsi di bellezza vincendo dei premi come: Miss Sport e Miss Best Model. La coppietta invece si è incontrata in occasione dei giochi olimpici invernali di  Soči nel 2014 dove lei era presente per assistere alla gara di un’amica.

montano e moglie olga -political24
(fonte: Instagram)

Aldo, al settimanale Chi, ha raccontato che a farli incontrare è stata un’amica, una certa Katia. La più intraprendente dei due però è stata lei che lo ha invitato a fare una vacanza insieme. I due hanno una differenza di età di ben 19 anni ma questo non li ha fermati e infatti si sono sposati nel 2019 in Siberia. Un anno dopo è venuta alla luce la loro primogenita, Olympia. A marzo di quest’anno, invece, è nato Marco.

“Il mio amore per te è grandissimo, tu per me sei tutto” aveva detto in un’intervista a Domenica Live Olga. Insomma per i due pare essere davvero il grande amore.

LEGGI ANCHE —> Aldo Montano, avete mai visto dove vive? Altro che casa del Gf

Un grandissimo campione anche sui social

Aldo Montano ha studiato inizialmente con un grande maestro di sciabola: Viktor Sidjak, un ex campione olimpico rivale del padre di Aldo. Alle Olimpiadi di Pechino nel 2008 ha vinto la medaglia di bronzo nel torneo di sciabola a squadre. Stesso risultato anche alle Olimpiadi di Londra nel 2012.

LEGGI ANCHE —> Aldo Montano, perché è finita con Antonella Mosetti: dopo anni la pesante verità

Nel 2009 è stato testimonial di alcuni spot sulla sicurezza stradale e tra il 2016 e il 2017 ha partecipato allo show di Simona Ventura Selfie – Le cose cambiano. E’ molto attivo anche su Instragram dove ha quasi 70 mila followers.

Impostazioni privacy