Aldo Montano, perché è finita con Antonella Mosetti: dopo anni la pesante verità

Aldo Montano è un ex schermidore italiano, vincitore olimpionico di grande talento, molto amato da tutti. E’ anche un personaggio televisivo. In passato ha avuto una storia d’amore con Antonella Mosetti, ecco che cosa è successo tra i due.

montano e mosetti fine relazione-political24
Aldo Montano e Antonella Mosetti – Political24 – fonte foto: Instagram

Aldo Montano è un grandissimo sportivo campione olimpico, medaglia d’oro di sciabola ai Giochi di Atene 2004. Dopo il suo trionfo in Grecia è apparso a Quelli che il calcio, diventando poi un ospite fisso. Successivamente ha preso parte al reality La fattoria venendo però eliminato alla settimana puntata. Oltre all’attività sportiva e televisiva è stato anche testimonial di importanti marchi ed è comparso sulle copertine di importanti riviste.

Oggi è papà di una bellissima bambina, avuta dalla moglie Olga Plakhina ed è un padre di famiglia sereno e felice. Come accennato si è ritirato di recente dalle competizioni, ma ha già trovato una nuova, elettrizzante occupazione. Presto infatti tornerà sui nostri schermi per la nuova edizione de Il Grande Fratello. La trasmissione prenderà il via il prossimo 13 settembre su canale 5 sempre con la conduzione di Alfonso Signorini.

Della sua vita sportiva e televisiva però si conosce tutto ma ci sono alcuni particolari della sua vita privata che ancora suscitano interesse. Infatti in molti si sono chiesti come mai lui e la Mosetti si sono lasciati. Ecco la confessione dopo anni

Aldo Montano e Antonella Mosetti perchè è finita

Lo sportivo Aldo Montano e la showgirl Antonella Mosetti hanno avuto una lunga e appassionante storia d’amore durata 6 anni. All’epoca erano entrambi giovani di grande successo con un bell’avvenire davanti. I due erano una vera coppia d’oro del mondo dello spettacolo, invidiati da tutti. Ad un certo punto però, nel 2012 arrivò la doccia fredda, l’annuncio della separazione tramite un messaggio sui social, per la precisione Twitter, da parte della Mosetti.

montano e mosetti rottura -political24

Nell’annuncio ufficiale della rottura lei aveva spiegato che c’erano cose che non finiscono come vorresti. Nemmeno quando si parla d’amore. L’ex gieffina ne ha parlato più ampiamente in seguito, in occasione di un’ospitata a Domenica Live di Barbara D’Urso. Lì la showgirl ha spiegato le loro motivazioni. Innanzitutto la decisione di lasciarsi è stata presa dopo un’attenta riflessione di entrambi.

LEGGI ANCHE—> Aldo Montano, il retroscena sulla rottura con Manuela Arcuri: dopo anni la verità

LEGGI ANCHE—> Rita Rusic, i motivi della rottura con Cecchi Gori: la spaventosa verità dopo anni

Sia l’uno che l’altro erano presi da mille impegni “il suo lavoro lo portava in giro per il mondo”. A un tratto i loro obiettivi non coincidevano più e lei non era più serena. “Stavo impazzendo” aveva detto l’ex valletta aggiungendo che quando finisce un amore così forte è difficile non diventarci matti.

Qualche tempo fa anche lo sportivo ha voluto dare la sua versione dei fatti e ha etichettato la relazione con la showgirl come: “Con lei non ho costruito nulla di importante. Siamo stati insieme sette anni ma l’idea di famiglia non si formava.”. Insomma una fine che ha segnato poi l’inizio di una nuova vita per entrambi.

Impostazioni privacy